annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    quanto vuoi scommettere???
    RIPETO....
    Se intendi solo filtro, scarico e mappa ci scommetto tutto quello che vuoi....
    La storia degli asini che volano la racconti a chi è disposto a crederci....
    Io gli asini volanti gli ABBATTO A FUCILATE

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Per la cronaca, 30 cv li prendi su un turbo......
      Su un aspirato di quella cubatura se ne prendi 5/6 puoi gia accendere un cero alla madonna

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Io mi accontenterei di un incremento anche che non vada oltre gli 8-10cv, però cambierei sicuramente la mappatura, perchè a guidarla mi sono accorto che l'erogazione non è proprio linearissima... quindi un'aggiustatina all'erogazione e 7-8 cv in più e io sono a posto. Non mi interessa avere un drag, quanto piuttosto una spinta regolare, che per me è più piacevole nella guida...se poi non vado oltre i 6cv, pazienza, l'importante rimane sempre l'erogazione...
        Ultima modifica di Roby100HP; 23-07-2007, 17:37.
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Bhè sulle vecchie fiat la csc dichiarava una decina di cavalli solo con tutto lo scarico

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            30cv su un 1.4 da 100cv.....almeno 1500€..e mi tengo basso
            I penso molto di più

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
            Per la cronaca, 30 cv li prendi su un turbo......
            Su un aspirato di quella cubatura se ne prendi 5/6 puoi gia accendere un cero alla madonna
            Quoto.

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            non conosco molto bene il 1.4 FIRE, ma vorrei capire cosa intendi tu con "soft"....perchè 30cv non sono proprio pochi su un aspirato...
            I fire han sempre avuto una impronta più parsimoniosa e parca che sportiva, per avere 30cv su quel 1.4 secondo me bisogna andare ben oltre le modifiche soft

Wolborg è meglio se non scommetti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              I penso molto di più
              già solo mappa e scarico completo sono 1000€ e passa...e così arrivi scarso a 10cv in più..15 se i collettori "sfasciano i culi"
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                Io mi accontenterei di un incremento anche che non vada oltre gli 8-10cv, però cambierei sicuramente la mappatura, perchè a guidarla mi sono accorto che l'erogazione non è proprio linearissima... quindi un'aggiustatina all'erogazione e 7-8 cv in più e io sono a posto. Non mi interessa avere un drag, quanto piuttosto una spinta regolare, che per me è più piacevole nella guida...se poi non vado oltre i 6cv, pazienza, l'importante rimane sempre l'erogazione...
                per quello che cerchi basta tranquillamente la modifica soft ...... pannello - scarico-rimappa
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Wolborg è meglio se non scommetti
                  effettivamente
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    effettivamente
                    ah ok quindi era un post "tanto per"
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

30 cv si predono comunque in tutta tranquillità e affidabilità su quel Fire ....... solo costicchia un pò
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X