annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

ma in curva è più morbida ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma in curva è più morbida ........
      de che????

se tende ad alzare l'anteriore è grave

probabilmente ha molto beccheggio (visto che nn l'ho provata come posso fare come la mia) xò mi sembra strano

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

dico la tua rolla de più
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

dico la tua rolla de più
          la mia???

provala e fidati che nn rolla + di tanto

per farla sgommare di seconda devi tirare tt la prima e cambiare senza ritegno, allora lo fa
          in uscita di curva è difficile sentir fischiare le gomme (eagle F1 di serie)

Commenta

però è più morbida ......... se sgomma meno non lo sò io ...

Commenta

però è più morbida ......... se sgomma meno non lo sò io ...
              ma come cactus fai a dirlo!!!!

a me sembra nettamente + morbida la panda dal rollio che ha, questo nn vuol dire nulla (ma visto che hai tirato fuori il discorso...)

Commenta

ah regà dipenda da quanto gas date e soprattutto da quanto sterzo date

se con una panda si è nei guai...che si fa con una berlina da 200cv diesel? si cambiano gomme ogni seicento km???
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma il sedile non si può abbassare???
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Parli con me che abito a ROMA e di traffico me ne intendo [argh voglio abitare in un isola deserta ]

non parlo di sfidare ferrari e cose varie.
                    parlo di sensazioni PERSONALI mentre si fanno le curve ecc

a me fare una serie di curve "come dico io" da soddisfazione farlo con un auto come un VTS ne dà ancora di più!

poi..ok il traffico...ma quando uno torna a casa la notte dopo una serata con gli amici il traffico mica c'è

tutto qui..sensazioni..cose che una VTS può darti e che una 100HP non ti da alla stessa maniera
                    Ma secondo te la c2 vts che ha preso il posto della Sasso come prestazioni e tenuta è paragonabile alla sasso vts o invece è superiore???
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ah regà dipenda da quanto gas date e soprattutto da quanto sterzo date

se con una panda si è nei guai...che si fa con una berlina da 200cv diesel? si cambiano gomme ogni seicento km???
                      si ok

xò mi sembra strano che una macchina come la panda abbia parecchio sottosterzo come hanno scritto
                      nn mi pare abbia una coppia stratosferica da strappare le gomme in uscita di curva

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                      Ma secondo te la c2 vts che ha preso il posto della Sasso come prestazioni e tenuta è paragonabile alla sasso vts o invece è superiore???
                      le busca cmq dal saxò

Commenta

Sto operando...