annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
    riguardo a questo ha ragione... ecco gli interni di una delle versioni destinate al mercato italiano ahahah coi fiorellini

[qimg]http://img461.imageshack.us/img461/5793/twingoum3.jpg[/qimg]
    a parte che esistono le ragazze...che possono gradire i fiori.

inoltre non è certo la tappezzerie a dire com'è un auto, non scadete nel ridicolo dai

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    CALMI! State calmi!

Per quanto riguarda la Clio... mah... un 1.2 puo' avere un minimo di vantaggio forse per l'assicurazione, ma un turbo difficilmente su un'auto del genere sara' migliore di un aspirato....

Per quanto riguarda i 15 in autostrada... beh... devo dire che faccio molta fatica anche io a crederci, visto che ai 130Km/h effettivi i 15Km/l me li faceva solo la Leon 1.9 TDI...

Tieni conto che con 400€ sulla Twingo potresti arrivare a 150cv senza colpo ferire...con 400€ sulla Panda [ma in generale, su un aspirato!] ci fai un ghez

verissimo che bisogna parlare di auto stock [e infatti ho detto, aspettiamo gente tipo Evo che le prova in pista] ma guardiamo anche al 'tuning'

ormai comprare un turbo [diesel o benzina] significa avere una macchina che "quasi" di fabbrica ti esce con 20/40 cv in più magie dell'elettronica
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      a parte che esistono le ragazze...che possono gradire i fiori.

inoltre non è certo la tappezzerie a dire com'è un auto, non scadete nel ridicolo dai
      beh se non si era capito... era una battuta in risposta a quella di Peppe (auto per femminucce): e pensare che, da quanto si legge, questi interni FESCION sono presenti solo in un allestimento only italiano (non nella GT per fortuna! )

E comunque come ho già detto la Twingo GT mi ispira (quel motorino promette bene -SULLA CARTA-), peccato per il culo che rovina COMPLETAMENTE tutto quello che ha di buono (ok che di solito dal vivo le auto sembrano tutte più belle e filanti, ma in questo caso c'è ben poco da fare , la parte dietro sembra tamponata, è orrida ).
      Chissà magari vado a vederla per curiosità in un concessionario

Ultima modifica di trecca; 13-06-2007, 23:33.

Commenta

certo che da dietro pare la MAXIM ingrandita....

cmq io nel dubbio prenderei la 100 HP fra le due .....rigorosamente BIANCA
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Tieni conto che con 400€ sulla Twingo potresti arrivare a 150cv senza colpo ferire...con 400€ sulla Panda [ma in generale, su un aspirato!] ci fai un ghez

verissimo che bisogna parlare di auto stock [e infatti ho detto, aspettiamo gente tipo Evo che le prova in pista] ma guardiamo anche al 'tuning'

ormai comprare un turbo [diesel o benzina] significa avere una macchina che "quasi" di fabbrica ti esce con 20/40 cv in più magie dell'elettronica
          Tanti cavalli ma poca guidabilita... su un'auto del genere serve a poco... sai come la penso a riguardo.
          La Panda penso che con poco possa arrivare sui 120cv effettivi... per andare oltre invece penso che vorrebbe molto.... ma molto molto....
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
            Tanti cavalli ma poca guidabilita... su un'auto del genere serve a poco... sai come la penso a riguardo.
            La Panda penso che con poco possa arrivare sui 120cv effettivi... per andare oltre invece penso che vorrebbe molto.... ma molto molto....
            dipende sempre dal metro di giudizio...è vero che nello specifico non so come digerisce anche solo una mappa il FIRE, però 20cv effettivi li vedo difficili da raggiungere con mappa e scarico
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Cari 100hp-isti...fatevelo piacere il culo della Twingo..perchè è la cosa che vedrete più spesso di quella car

hihihihihihi
              Ne dubito....

la 100HP è molto ben piazzata a terra...
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da ironelvit Visualizza il messaggio
                io ho detto ITALIA...

dimmi la concorrente francese all' ALFA ROMEO...
                dimmi la concorrente francese ad una certa casa ITALIANA ke ha come marchio un simpatico cavallino rampante...
                dimmi la concorrente francese delle auto ke montano uno scudetto con un TRIDENTE sopra...

che c'entra col 3d??

:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ah scusate, ditelo prima che è la sagra delle ca*****

cmq, tornando seri, non sarà sicuramente sugli 800kg SE va bene, peserà come la Panda anche se personalmente dubito
                  Mi sembra che a parità di motore la 500 peserà una 50ina di chili in più della Panda

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                    Mi sembra che a parità di motore la 500 peserà una 50ina di chili in più della Panda
                    questa è una previsione molto credibile
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Mamma mia quanti professori tanta teoria e ...............vabbe'

passiamo alla Panda 100 invece di parlare di quell'aborto di car che e' la Twingo con i fiorellini!
                      ma scarichi su sto' pandino nessuno li fa'? un cliente me lo ha chiesto ma io non ho trovato nulla!
                      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                      COME I PACCI Team

Commenta

Sto operando...