annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    è un insieme di fattori certo!

ma anche con delle Slick...se uno non sa guidare si becca sottosterzo in entrata percorrenza e uscita
    ti quoto alla grande!!
    cmq...il mio discorso era parlando di una guida pulita...
    ovvero...ad esempio con la mia RS, in ingresso curva...zero sottosterzo, però nei tornanti, in uscita curva...se do tutto giù a fondo, ad esempio in seconda...e beh...il cavallucci si sentono e inizia a sottosterzare un pò...
    questo intendevo...
    E cosi mi è anhce capitato con un saxò vts da 120cv...quindi come cavalleria simile alla swift...
    L'unica cosa che mi fa pensare che la swift non sottosterzi per nulla...sono i controlli elettronici di trazione e stabilità...
    io la penso così...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      ti quoto alla grande!!
      cmq...il mio discorso era parlando di una guida pulita...
      ovvero...ad esempio con la mia RS, in ingresso curva...zero sottosterzo, però nei tornanti, in uscita curva...se do tutto giù a fondo, ad esempio in seconda...e beh...il cavallucci si sentono e inizia a sottosterzare un pò...
      questo intendevo...
      E cosi mi è anhce capitato con un saxò vts da 120cv...quindi come cavalleria simile alla swift...
      L'unica cosa che mi fa pensare che la swift non sottosterzi per nulla...sono i controlli elettronici di trazione e stabilità...
      io la penso così...
      non so come guidi..però quando esci prova ad anticipare il 'riaddrizzamento' del volante vedrai che roba
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh...io parlavo della swift...e poi cmq....il sottosterzo della panda, secondo me è anche dovuto molto alla gomme discretamente penose che monta...
        gomme discretamente penose la panda? ecchecivolevimontare?!?
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

non so come guidi..però quando esci prova ad anticipare il 'riaddrizzamento' del volante vedrai che roba
          ok...prenderò atto del tuo consiglio...(anche se già adesso cerco di riaddrizzarlo il prima possibile ma certe volte non si può... )
          Cmq devi anch epensare...che la cavalleria dalla mia alla tua...è un pò diversa...tutto qua...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            gomme discretamente penose la panda? ecchecivolevimontare?!?
            beh..se nn sbaglio monta le F1 giusto??...beh...io non le considero un gran che...
            Colin McRae

Commenta

beh..se nn sbaglio monta le F1 giusto??...beh...io non le considero un gran che...
              si, non sbagli... Credevo dicessi che hanno una dimensione "esigua"
              A me interessa fare km e credo che finite le F1 opterò per delle Conti Sportcontact 2... che probabilmente (ma non ci giurerei) avranno tenuta inferiore alle eagle F1 ma faranno (spero) più strada
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

ok...prenderò atto del tuo consiglio...(anche se già adesso cerco di riaddrizzarlo il prima possibile ma certe volte non si può... )
                Cmq devi anch epensare...che la cavalleria dalla mia alla tua...è un pò diversa...tutto qua...
                si si ma questa è una cosa generale a prescindere dalla cavalleria

cmq di coppia stiam lì se acciacco di seconda il fatto di avere 82 o 182cv poco importa..lascio le gomme per terra
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si si ma questa è una cosa generale a prescindere dalla cavalleria

cmq di coppia stiam lì se acciacco di seconda il fatto di avere 82 o 182cv poco importa..lascio le gomme per terra
                  cmq...ci siamo capiti...
                  Colin McRae

Commenta

ciao ragazzi...x la discussione ke si e aperta per le mie incertezze vi informo che lunedi vado a fare un bel preventivo per la panda 100hp...
                    ho deciso!!!!anke xke se compro il saxo vts x come ho la testa io avevo gia dei progetti x la testa e andrei a spendere molti piu' soldi li che non x la 100hp nuova(xke nn so in precedenza come e stato tenuto il saxo,peccato xò ke adesso si trova solo usato)
                    sicuramente la prendo blu con kit pandemonio e tetto panoramico x gli esterni....invece x gli interni clima automatico e comandi al volante....invece l'impianto hi-fi prendo quello base...xke poi ci penso io....ehehehe
                    grazie x i consigli e cmq sapevo che a prestazioni il saxo e + potente...
                    quando mi arriva il pandoro ve lo mostro!!!!ciao
                    mi mostrate qualke foto delle panda 100hp blu con kit pandemonio!!!
                    vi ringrazio
                    Ultima modifica di Saxovts88; 04-08-2007, 23:01.
                    Io sono nuovo qui..sono un appassionato del tuning e dell'hi fi car!!!!
                    Progetto 100hp andato in fumo ho acquistato la gp tjet 120hp)

Commenta

ragaz ho visto su e-bay in vendita una panda con assetto Eibach... qualcuno sa dirmi di più?

Commenta

Sto operando...
                      X