annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    beh tutto quello che vuoi e mi spiace che nn abbia ha disposizione ne un m6 e ne una clio rs (anche se la seconda nn è poi così impossiile da realizzare, oltre ad essere una delle auto in lista nel mio "cose da comprare") ma sono sicuro che in condizioni normali e un pilota normale con una clio rs non riesci neanche ad avvicinarti ad un m6( a patto che il 40 enne col pisello piccolo la sappia un minimo far sfruttare ) ...e questo lo ribadiva a chiare lettere anche evo, insieme col fatto che quella condizine verficatesi era una condizione molto particolare......in questo senso io intendevo.....e con un m6 stai certo che il rettilineo non è assolutamente la parte noisoa tra 2 curve....e cmq nel definire l'autostrada una condizione particolare in assoluto nn sono d'accordo con te.....al max una condizione noiosa in cui sono buoni tutti.... .....anche se c'e chi ha problemi anche ad andare forte pure in autostrada..boh..si vede che nna rriva a schiaciare tutto l'acceleratore
    Beh in finale la M6 con 500cv se la viaggia...non potrebbe fare altrimenti

ma visto che pesa 1700kg e fa tempi di tutto rispetto in pista..la considerazione finale è: tutto..TUTTO quello che perdi in curva, lo riprendi sul dritto.

700kg in più rispetto a una Clio RS...in curva...sono come avere una Smart legata sopra al tettuccio della Clio.......non so se rendo l'idea

..la panda è bella
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
      La Panda sono d'accordo (purtroppo, ma anche logicamente ), ma la Swift non credo sai... se la C2 VTS tallonava la Clio RS allora ti dico che nell'ECOTY 2007 la Swift Sport tallonava la Cayman... ho ancora il numero, memorabile!!
      ogni tanto ancora rileggo quelle pagine
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        appunto ...... chi compra auto del genere non penso vada in autostrade tedesche a fare il ganzo .......
        è perchè vuole una piccola scattante e divertente
        son d'accordo con te!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          di listino è alta come prezzo e nn lo metto in dubbio

xò fidati che in concessionario trano giu parecchio (mi hanno scalato quasi 2000€ dopo 2 sett dall'uscita)

la c2 nn dico che sia na merda, ma rispetto alla swift è leggermente inferiore a livello dinamico
          la ST è anke una ottima macchina, e li va a gusti

cmq ti ripeto, prima di prendere la mia le ho girate tutte (avevo anke la possibilità di prendere una ST a 15k€ Km0), ma quella che mi ha convinto di + è stata la swift (nel complesso)
          beh...anche se io non avrei fatto la tua scelta...sono d'accordo con te...alla fine i gusti son gusti...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

beh diciamo che sono tt li, quella un pelo (ma di poco) + avvantaggiata dal rapporto peso potenza è la swift, xò nn so quanto esca fuori sta differenza per strada

dipende con chi ti metti contro, se lo fai contro un subaru nn c'è ne fidati

apparte la stronzata che ho scritto, la panda si difende alla grande
            un mio amico ha gia preso una legnata, lui ha una 147 MJ 140cv con i cerchi 17 e basta

diciamo che c'è rimasto abb male
            beh...ma si sa che le alfa prendono legnate un pò da tutti...
            Colin McRae

Commenta

l'unica vts che conosco me fa un culo come na capanna

ha circa 140cv e assetto a ghiera

dici che è nettmaente inferiore? o superiore?
              niente male però....

beh..la Vts è superiore
              Colin McRae

Commenta

caso mai
                Swift
                C2 VTS
                Panda 100HP

la C2 fa da 0-100 8,9 secondi
                la Swift 8,5 secondi

come vel max sono pressochè uguali
                a me risulta che la VTS stacca un 8.3 da 0-100...
                e invece la swift 8.9....
                Colin McRae

Commenta

la VTS è superiore ....... di poco alla Swift ...... ma emozionalmente a quanto ho sentito da parecchi la Swift è meglio
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                    ahhh..le prove alla evo

come quando una clio rs tallonava un m6.........cosa che riesci a ripetere forse solo se hai una gran dose di manico e un misto senza troppi rettilnei
                    beh...ma il misto stretto con pochi allunghi è la cosa + bella che ci sia per testare una macchina...e se si tira fuori un bel tempo, vuol dire che c'è un gran mezzo e un gran manico!!
                    Colin McRae

Commenta

[QUOTE=Venon;11938019]Beh se mi dici così allora onore alla Swift che mi piace sempre di più

la M6 è una macchina di merda...1700kg e la chiamano sportiva...io la chiamo bagnarola da lungomare per 40enni col pisello piccolo...[/QUOTE]

come non quotarti!!!!
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X