annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    caso mai
    Swift
    C2 VTS
    Panda 100HP

la C2 fa da 0-100 8,9 secondi
    la Swift 8,5 secondi

come vel max sono pressochè uguali
    provate da elaborare la :
    C2 VTS Swift Sport
    8,8s 8,7s 0-100km/h
    30,3 30,3 0-1000m
    201km/h 196km/h vel. max
    36,...m 38m frenata 100-0km/h
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      peppe ma quale PELO

la VTS se le magna a colazione la 100HP e la Swift

ho anche postato il video di Fifth Gear dove tallonava di brutto la Clio RS....e dubito che la Clio RS sia inferiore a 100Hp e Swift...
      La Panda sono d'accordo (purtroppo, ma anche logicamente ), ma la Swift non credo sai... se la C2 VTS tallonava la Clio RS allora ti dico che nell'ECOTY 2007 la Swift Sport tallonava la Cayman... ho ancora il numero, memorabile!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
        eh già... dati alla mano... carta canta!

Ecco la gara di simpatia:

1° - Panda 100HP

e poi, a parimerito le altre due...
        ovviamente
        Quoto in pieno, la simpatia della Panda è inarrivabile per tutte le rivali!!
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
          La Panda sono d'accordo (purtroppo, ma anche logicamente ), ma la Swift non credo sai... se la C2 VTS tallonava la Clio RS allora ti dico che nell'ECOTY 2007 la Swift Sport tallonava la Cayman... ho ancora il numero, memorabile!!
          riesci a farmelo avere?? (vai pm o mail)

tt mi hanno detto di sta storia della Swift che tallona la Cayman ma ancora nn ho visto nulla (e mi sembrava anke strano)

se puoi mi fai un favore enorme e mi tolgo sta curiosità

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

La swift è una bella auto, come la C2.... nulla da dire....

...ma qui sono OT!!!!!
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

Ecco la mia panduzza, insieme alla mia regina dei deserti
              Ultima modifica di R5GTTurbo; 06-08-2007, 09:11. Motivo: aggiunta foto
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

ahhh..le prove alla evo

come quando una clio rs tallonava un m6.........cosa che riesci a ripetere forse solo se hai una gran dose di manico e un misto senza troppi rettilnei
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img409.imageshack.us/img409/3420/pandaeafricafrontjg6.jpg[/qimg]

[qimg]http://img166.imageshack.us/img166/7287/pandaeafriconakv9.jpg[/qimg]

Ecco la mia panduzza, insieme alla mia regina dei deserti
                  Belle!!!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                    Beh se mi dici così allora onore alla Swift che mi piace sempre di più

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                    ahhh..le prove alla evo

come quando una clio rs tallonava un m6.........cosa che riesci a ripetere forse solo se hai una gran dose di manico e un misto senza troppi rettilnei
                    la M6 è una macchina di merda...1700kg e la chiamano sportiva...io la chiamo bagnarola da lungomare per 40enni col pisello piccolo...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      la M6 è una macchina di merda...1700kg e la chiamano sportiva...io la chiamo bagnarola da lungomare per 40enni col pisello piccolo...
                      che quotone
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...