annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    Ahem...perchè dovrebbe???Non voglio iniziare una polemica...ma sono auto piuttosto diverse...
    bhe spendi 30 e passa mila euro..e hai le prestazioni di un panda(piu che buone)...scusa..se la mia macchina ha 140/170cv deve andare..e non stare 10..dico 10 sec......ma stiamo scherzando?!?!
    a sto punto prendo la panda..e almeno mi diverto spendo poco,di gestione e non consuma..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da simomila Visualizza il messaggio
      Macchina splendida!!
      Ragazzi,chi mi sà aiutare..sto cercando il codice colore del grigio sfrenato per riverniciare la mia nello stesso colore..help!!
      bella domanda pensa che quando l'ho ordinata in conce nemmeno sapevano il codice prodotto del grigio sfrenato... ne del kit pandemonio... io mi sto chiedendo che cavolo di macchina mi arriverà
      Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
      La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
      Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
      ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
      My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
      - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        ma se dichiarano 185 è perchè fa i 185 e non i 195....
        senno dichiaravano i 200 se faceva i 195...
        la punto 16v che ho io è dichiarata 178 mi pare eppure fa i 190 di gps. valli a capire
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          la parte più precisa del tachimetro e di qualsiasi misuratore analogico (tachimetro, multimetro, barometro ecc....) è la parte centrale!!!

anche la brava 1.6 16V di mio padre è data per 180 sui giornali ma segna 205 Km/h.
          c'è da dire che la brava su AUTO (le prove) ha fatto i 191 Km/h effettivi e 10.3 da o-100.
          fa 185 la bravo percui la brava almeno 3 km in più li fa ma anche 5 ci stanno tutti (ha la coda).
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

A qualcuno è arrivata sta benedetta panda???
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ciao ragazzuoli sta pamda 100 HP come va !
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Forza ragazzi nuove info nn c'è ne sono???
                Finalmente sul sito della fiat hanno aggiornato così adesso negli accessori c'è anke il kit pandemonio 250 €!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  Forza ragazzi nuove info nn c'è ne sono???
                  Finalmente sul sito della fiat hanno aggiornato così adesso negli accessori c'è anke il kit pandemonio 250 €!!!

e di cosa è composto sto kit?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

prima dicevate circa 800 euro ........... mo ne costa solo 250
                    allora conviene sì
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Certo che conviene, cmq il kit è composto da pinze dei freni rosse, tappettini e pedaliera sportivi, stickers sulle fiancate e coprispecchi color argento

Commenta

Sto operando...
                      X