annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
    Non badate ai pesi dichiarati. Spesso non corrispondono al reale.
    verissimo...ma qui parliamo delle differenza, non dei dati "assoluti"...se sul dichiarato della 3p fanno un errore del x %, non vedo perchè per la 5p dovrebbero fare un errore x+y %...quindi penso che il dato "differenza" possa essere affidabile
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

oggi ho risentito il Rombo di una 100 HP e ogni volta ne resto stupito ....... ha un bel rumorino anche da originale
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
        Beh alla fine l'auto è fatta da tutto l'insieme, e FIAT ha avuto l'idea giusta di mettere quel FIRE sulla piccola Panda, leggera, ribassata e incollata a terra, cambio con rapporti corti, look carino (almeno, a me piace), interni adeguati...
        Come si dice poca spesa (tutte componenti già testate e affidabili) e tanta (?) resa (per FIAT, ma anche per noi ).
        Le concorrenti invece son tutte con motori 1.6 (vecchi pure questi) che in confronto non hanno prestazioni stratosferiche. Per non parlare della Yaris col 1.8 o della Fiesta col 2.0 (imho sproporzionati per la cavalleria ) anche se in questo caso si va più verso la categoria superiore.
        Altro aspetto che trovo utile è la cilindrata di questi FIRE/StarJet a 1368cc, son sempre 15cv fiscali e non 16 come quelli di altri 1400
        ma fin qui sono d'accordo è un pezzo che lo dico... nn è necessario paragonarla ai 1.6 o ai 2.0 di altre macchine per sapere che è un'auto riuscita bene...

però ogni tanto sento cose tipo

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        oggi ho risentito il Rombo di una 100 HP e ogni volta ne resto stupito ....... ha un bel rumorino anche da originale
        questa... mi chiedo che ROMBO può avere una 100hp originale tanto bello da STUPIRE...

l'ho vista e sentita anche io la 100hp... fa un rumore normalissimo...

poi boh... forse abbiamo solamente un'idea diversa di ROMBO...

tubo dritto rulez... poi senti che ROMBO...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
          ma fin qui sono d'accordo è un pezzo che lo dico... nn è necessario paragonarla ai 1.6 o ai 2.0 di altre macchine per sapere che è un'auto riuscita bene...

però ogni tanto sento cose tipo

questa... mi chiedo che ROMBO può avere una 100hp originale tanto bello da STUPIRE...

poi boh... forse abbiamo solamente un'idea diversa di ROMBO...

tubo dritto rulez... poi senti che ROMBO...
          quì hai proprio torto
          io ho il tubo dritto e sò che ROMBO fà la mia auto
          ma le sportive moderne di rumore sono come una qualsiasi altra auto a parte motori eccezzionali ........ per esempio una STI originale se chiusi gli occhi non la distingui da un Suby 2000 aspirato nonostante 100 cv di differenza
          la Panda 100 HP fidati che basta tirare poco le marcie che il rombo è molto diverso da molte utilitarie sportive e più potenti che circolano
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

eh ste STI... che delusione neanche la turbina si sente!!!

tirando le marce sembrano dei 2.0 aspirati...

vabè dai... W la 100hp...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

già ragioniamo meglio

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                Qui non concordo assolutamente... ha un sound decisamente diverso da... che ne so una GPunto Sport, o dallo scarico sportivo (inudibile) della nuova Corsa. (non guardate le auto citate, sono i primi due esempi idioti che mi son venuti in mente)
                Non vedo come possa "impressionare", ma se non altro è diverso da quello di altre ipotetiche auto in allestimento sportivo, decisamente carino, più cupo, e in tema col resto dell'auto (non a caso è una delle caratteristiche che fanno notare in tutte le video-recensioni che ho seguito).
                Ultima modifica di trecca; 09-03-2007, 22:10.

Commenta

appunto come ho detto io nettamente fuori dalla norma .......... come rombetto sportivo E4

Commenta

mi ricordo il 1.3 da 105 cavalli(se nn di piu, n mi ricordo e nn ho voglia di andare a controllare) della daihatsu sirion vekkia...ma ormai con E4 è calato anche lui
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

stì cavolo di E ....... che stroncano tutto

Commenta

Sto operando...
                      X