annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
    eh ste STI... che delusione neanche la turbina si sente!!!

tirando le marce sembrano dei 2.0 aspirati...

vabè dai... W la 100hp...
    hai capito anche tu Ale che discorsi oggettivi se ne vedono pochi quando ci si fissa, ormai questa Panda 100 è una sportiva rombante ecc ecc....mò c'ha pure un "Rombo da stupire"
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      quì hai proprio torto
      io ho il tubo dritto e sò che ROMBO fà la mia auto
      ma le sportive moderne di rumore sono come una qualsiasi altra auto a parte motori eccezzionali ........ per esempio una STI originale se chiusi gli occhi non la distingui da un Suby 2000 aspirato nonostante 100 cv di differenza
      la Panda 100 HP fidati che basta tirare poco le marcie che il rombo è molto diverso da molte utilitarie sportive e più potenti che circolano
      una subby sti o wrx le riconosci ad occhi chiusi...fanno un rumore troppo particolare
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ma perchè sono boxer ...... il turbo non lo senti proprio
        una vecchia uno turbo fà più rumore
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          hai capito anche tu Ale che discorsi oggettivi se ne vedono pochi quando ci si fissa, ormai questa Panda 100 è una sportiva rombante ecc ecc....mò c'ha pure un "Rombo da stupire"
          lui infatti stava dando ragione a me sul fatto dei Subby
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

mah,probabilmente hai sentito una 100HP a freddo...perchè fidati,ha davvero un bel sound,non hai idea di quanta gente mi ha chiesto che cosa ho fatto alla macchina x avere quel rumore...,Quando tutto è alla temperatura giusta compreso il kat,il suond cambia totalmente,soprattutto dopo una bella tirata....

Quando riesco cerco di registrarlo e postarlo...
            Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

qua molta gente nn ha nemmeno provato una 100hp se nn dal concessionario con 200 km e sa tutto su sta machina. io ho fatto oggi 1100km, guido sempre attentissimo alle sensazioni e ai rumori della mia auto e ogni giorno ne scopro una, ancora nn ho trovato il vero limite di tenuta( continuo a fidarmi sempre un po di piu e lei continua a nn deludermi). oh sono io che sono tardo o c'e qualcuno che parla senza sapere.

Commenta

è qualcuno che parla sapendo molto poco ....... evidentemente
                la Panda ha un bell' effetto kart ........ il limite di tenuta per la categoria dell' auto è molto ma molto elevato già di serie ....... ma non stuzzicarlo troppo

Commenta

la 100HP è la migliore perchè...

questa mette d'accordo tutti eh

Commenta

e sticazziiiiiiiii

che gnocca
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
                      la 100HP è la migliore perchè...

[qimg]http://img219.imageshack.us/img219/2055/fiat1nh1.jpg[/qimg]

questa mette d'accordo tutti eh
                      Questo lo voto come il post migliore del 3d
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X