annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da rommel57 Visualizza il messaggio
    x me anke con l assetto rimane alta...
    bho
    mentre un mi amico con la gtc opel td con le molle cha un dito davanti e 2 dietro...
    misura la distanza tra il mozzo della ruota avanti e la parte piu' avanti del muso.... poi guardala sull'Opel Astra. magari ti risponderai da solo!!

fidati, io con molle eibach giŕ tocco ovunque!!

anzi...devo anche sbrigarmi a tirar via il paramotore sotto che ormai tocca anche da fermo per quanto č deformato! credo lo leverň e non metto nulla! certo, devo fare maggiore attenzione senza nulla!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Ragazzi ho bisogno di un'opinione. mi sa che passo anch'io all'ALFA dopo anni di peugeottismo sfrenato. come vedete la 1600 ts da 120 cv? come va? va? o non va? grazie mille ragazzi. PS: sto parlando della bellissima 147 comunque.
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

ciao a tutti ragazzacci!
        alfa, compliments x i PSS davvero sbavosi!!

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

beh bassa bassa non č a me piace che sia a filo filo il passaruota

perň immagino che nella guida dev'essere notevole
          Ultima modifica di davide_qv; 14-10-2006, 13:40.
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho bisogno di un'opinione. mi sa che passo anch'io all'ALFA dopo anni di peugeottismo sfrenato. come vedete la 1600 ts da 120 cv? come va? va? o non va? grazie mille ragazzi. PS: sto parlando della bellissima 147 comunque.
            macchina in generale stupenda che non ti deluderŕ....

per quanto riguarda il propulsore... beh, č un gran motore, paga lo scotto di essere montato su un'auto da 1300 Kg. quindi non č sempre pronto...e il twin spark giŕ di suo esprime il meglio di se dopo i 3500-4000 giri.... fino a scatenarsi ai 7000 giri!!

un consiglio...se hai la possibilitŕ, visto che si trovano buone offerte, opta per un 2.0.... altrimenti vai tranquillo sul 1.6 120cv ti diverti lo stesso!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

dimenticavo...
              mi servirebbe il programmino x giocare a fare il pilota con il GPS!!
              qualcuno potrebbe fornirmelo?
              il mio contatto messenger dovrebbe essere sotto il mio nick...
              grazie in anticipo!!

Commenta

Ehm che vuoi dire? Un programma che ti registri i tempi sul giro? O in accelerazione?
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                  Ehm che vuoi dire? Un programma che ti registri i tempi sul giro? O in accelerazione?
                  esatto alfa! quello che usi tu!
                  il mio contatto messenger č :
                  folletto1@hotmail.com
                  mi son accorto che nn c'č sotto al nick

Commenta

compliments!!!
                    certo quei 200 cv..li nascondi x bene..eh!!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Oggi ho potuto saggiare ancora meglio le qualità del nuovo assetto. Sono sempre più stupito. Dove prima, al limite, tendeva al sottosterzo, ora invece chiude la curva con il culo, assolutamente gratificante. Ho fatto un tratto di misto stretto dove alla fine c'è una S Sx - Dx da percorrere, al limite, attorno ai 120 km/h. Ebbene...cambio di direzione istantaneo, la vettura chiude subito con il posteriore, rollio davvero minimo....l'estasi del piacere di guida su strada.

Comunque è migliorata parecchio anche la frenata (molto meno beccheggio). Man mano vi aggiornerò con altre sensazioni.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X