annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

e campa cavallo..se devo aspettare un gta fino al 2009---e la 159 è presente da settembre 2005...

bhe palle sinceramente..va bene un po..ma 4 anni...
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

a me sa che in FIAT pèer il cliente sportivo si sta facendo uan marea di cazzate con una eccessiva attesa che porta solo a stufarsi e voltare le spalle e andare verso altri marchi...PURTROPPO
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        La versioni sportive (BMW serie M, Merceder AMG, le prossime Alfa GTA ecc...) NON servono a fare utili (ne vendono davvero poche...), servono SOLO per dare un'immagine sportiva del marchio!!!
        Per il fatto dell'immagine è vero, vorrei vedere subito una GTA, ma per gli utili una GTA serve a poco...
        Di M3 E46 la BMW ne ha vendute più di 80.000 in 6 anni, non è poco visto il prezzo di vendita, vuol dire parecchi milioni di € solo con un modello di vettura....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Di M3 ne vendono xchè ha la sua fama, ma di RS4 o AMG ne vendono meno della metà.
          Ipotizziamo 6/7000 all'anno, x cui circa l'1% (o anche meno) delle vendite delle relative versioni "normali".
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Forse in italia, guarda il complesso, se vendessero poche AMG non ci sarebbe la versione AMG di ogni modello e alcune anche due versioni AMG, di Audi S ed RS ne vendono parecchie, forse non quante M3, ma non tanto di meno....

Commenta

il prossimo anno torna anche l'ABARTH!!????? mah.... i motori?! sempre i soliti...
              "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
              Vespa lifestyle!
              Give your life a little!By Piaggio

Commenta

mica tanto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  La versioni sportive (BMW serie M, Merceder AMG, le prossime Alfa GTA ecc...) NON servono a fare utili (ne vendono davvero poche...), servono SOLO per dare un'immagine sportiva del marchio!!!
                  Per il fatto dell'immagine è vero, vorrei vedere subito una GTA, ma per gli utili una GTA serve a poco...
                  Non siamo operatori di marketing, ma credo non sia vero quello che hai detto (mi tengo però il beneficio del dubbio).
                  Non fà utili, sicuramente l'Alfa non "tira" grazie alle GTA, sono però operazioni d'immagine, quindi prima la butti nella massa, più possibilità hai di far acquisire un immagine più sportiva a tutta la gamma.
                  Quindi tanto "chissene" no...

La Golf V, sta inniziando a vendere bene dopo l'immissione di R32, Gti, GT, GTD....(pff, ma quante sono )

Commenta

le uniche che ho visto per ora della 5^ serie sono le GTI ......... le altre mai vista una per strada .......... e stò a Roma
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Di R32 sulla IV serie ce ne sono 2 a pordenone e una che gira in alta provincia di Udine, un mio conoscente ha quella sulla serie V....

Commenta

Sto operando...
                      X