annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

ma hanno sempre fatto su ltelaio coupe..giusto..vabbe ma fare aspettare 2 anni..o piu...non mi sembra giusto stessa cosa x la s3..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      dopo mesi di voci di corridoio si sa a malapena se la 159 GTA sarà V8 aspirata o V6 turbo, figurati per un lasso di tempo di quasi 4 anni, se è certo che faranno motori del genere!

Sulle GTA l'Alfa non ha detto NIENTE di ufficiale, NEMMENO se le faranno o no!
      Le cose che ho postato io sono ufficiali. E quei motori sono gia (alcuni) quasi pronti.
      All'uscita dei 1.4 turbo benzina e 1.6 diesel manda davvero poco. Certo è che questi 2 motori NON sono quelli del grafico che ho postato xchè quelli del grafino cono TUTTI uniair!
      Il bicilindrico 900cc benzina è gia in fase di progetto, stessa cosa il 2.0 e il 2.5 diesel.
      Il 1.8T arriverà entro fine 2007 (non in tutte le potenze e non ancora uniair)!
      Dei V6 sie benzina che diesel si sa poco!!

P.S. scusa ma tu fai intuire che SI SA se il motore della GTA sarà un V6 turbo o un V8 aspirato. Da quanto ne so io non si sa ancora, tu cosa sai?
      Ultima modifica di danyxx82; 06-12-2006, 18:14.
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

La M3 su telaio E90 (l'attuale serie 3 berlina) non verrà fatta, arriva mi pare a settembre 2007 sul telaio E92 ovvero la coupè attuale appena uscita, han sempre fatto così, 1 anno, 1-1/2 anno di coupè normale e poi la "M"
        Ho visto foto di serie 3 BERLINA col montato un motore a V.
        Considerando che di motori a V la serie 3 berlina non ne ha si dice sia un muletto della M3 berlina.
        La foto è questa:

la doppia linea di scarico può esserci SOLO se il motore è a V. E visto che questa macchina ha una doppia linea di scarico se ne deduce che ha un motore a V... che sia un muletto dell'M3 berlina?
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

vai ad arese vedi muletti ..ovunque di macchine mai prodotte...
          complimenti..x la vasta gamma di motori...dell'alfa oggi giorno..
          e poi sta 8c competizione...non ne parlano piu?!!?
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

La 8C hanno appena dichiarato all'Alfa che correrà in maniera UFFICIALE nelle gare di endurance (Le Mans e simili) dal 2008!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              ma hanno sempre fatto su ltelaio coupe..giusto..vabbe ma fare aspettare 2 anni..o piu...non mi sembra giusto stessa cosa x la s3..
              Solo la E36 esisteva berlina, un flop direi.
              E' sempre stato così, la "M" arriva sempre un anno e mezzo massimo rispetto alle versioni normali, occhio che le alle "M" non vengono solitamente fatti i restyling delle serie normali, per dire la M3 E46 con i fari con le code verticali non esiste...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Sulle GTA l'Alfa non ha detto NIENTE di ufficiale, NEMMENO se le faranno o no!
                Le cose che ho postato io sono ufficiali. E quei motori sono gia (alcuni) quasi pronti.
                All'uscita dei 1.4 turbo benzina e 1.6 diesel manda davvero poco. Certo è che questi 2 motori NON sono quelli del grafico che ho postato xchè quelli del grafino cono TUTTI uniair!
                Il bicilindrico 900cc benzina è gia in fase di progetto, stessa cosa il 2.0 e il 2.5 diesel.
                Il 1.8T arriverà entro fine 2007 (non in tutte le potenze e non ancora uniair)!
                Dei V6 sie benzina che diesel si sa poco!!

P.S. scusa ma tu fai intuire che SI SA se il motore della GTA sarà un V6 turbo o un V8 aspirato. Da quanto ne so io non si sa ancora, tu cosa sai?
                Su quelli imminenti non ho nulla da dire, su quelli futuri lontanti, non si può essere certi finchè non si cominciano a vedere le preview.

Sulla GTA 159 (che devono fare altrimenti non promuoveranno mai la sportività della 159 anche a livelli più elevati), rimaneva il dubbio sul motore, sembra molto probabile che ci sarà meccanica di derivazione maserati, quindi il V8, altrimenti il 3.2 fatto biturbo, ma da quanto ho sentito e letto (ci sono 3d anche qua su elaborare o chiedi a davide QV che ha postato molti articoli interessanti) ci sono problemi di trasmissione con un motore del genere....

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  Ho visto foto di serie 3 BERLINA col montato un motore a V.
                  Considerando che di motori a V la serie 3 berlina non ne ha si dice sia un muletto della M3 berlina.
                  La foto è questa:
                  [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/bmw_m3_berlina_gcs_02.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/bmw_m3_berlina_gcs_03.jpg[/qimg]
                  la doppia linea di scarico può esserci SOLO se il motore è a V. E visto che questa macchina ha una doppia linea di scarico se ne deduce che ha un motore a V... che sia un muletto dell'M3 berlina?

Molti hanno ipotizzato che la M3 fosse anche berlina, ma per provare una meccanica così nuova (V8 con SMG III o forse nuova versione) non si poteva aspettare uscisse la coupè per svelare l'estetica di quest'ultima ed iniziare i test, la BMW ha iniziato montando la meccanica sulla berlina.

Commenta

Sulla GTA 159 (che devono fare altrimenti non promuoveranno mai la sportività della 159 anche a livelli più elevati), rimaneva il dubbio sul motore, sembra molto probabile che ci sarà meccanica di derivazione maserati, quindi il V8, altrimenti il 3.2 fatto biturbo, ma da quanto ho sentito e letto (ci sono 3d anche qua su elaborare o chiedi a davide QV che ha postato molti articoli interessanti) ci sono problemi di trasmissione con un motore del genere....
                    SE la GTA arriverà e SE sarà turbo non sarà sicuramente il 3.2 della GM ma il 3.0 o il 3.5 V6 che dovranno uscire MADE in ITALY!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Ok, ma sinceramente, l' Alfa può prendersela così comoda ed aspettare? Io direi di no....

Commenta

Sto operando...
                      X