Il GTD lo capisco pochino, è un motore che consuma parecchio per essere un diesel e non va come il GTI, della serie che se ho bisogno di un'auto diesel per fare strada, sto sui 140-150cv, se voglio prestazioni entro i 2.0cc vado direttamente sul benzina....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Il GTD lo capisco pochino, è un motore che consuma parecchio per essere un diesel e non va come il GTI, della serie che se ho bisogno di un'auto diesel per fare strada, sto sui 140-150cv, se voglio prestazioni entro i 2.0cc vado direttamente sul benzina....
Il GTD è più questione di moda che altro...tanto con quello che costa...non penso che l'aquirente si "muore" per risparmiare una decina di euro dal benzinaio....
io dico solo che son stufo dei bla bla bla di corridoio.....
la 149 che non si sa più in che secolo uscirà
le GTA che spunta il nome e non si sa se mai esisteranno
l'UNIAIR che se ne parla ogni anno e mai vede la luce
è ORA DI SMETTERLA DI PRENDERE PER IL CULO!!!!!! CHE CI MUOVA IL CULO E CHE SI FACCIANO LE COSE PERCHè ALTRIMENTI ANCHE I POCHI SUPERSTITI CHE CI CREDONO ANCORA FINISCE CHE COMPRANO CRUCCO!!!!
è ORA DI SMETTERLA DI PRENDERE PER IL CULO!!!!!! CHE CI MUOVA IL CULO E CHE SI FACCIANO LE COSE PERCHè ALTRIMENTI ANCHE I POCHI SUPERSTITI CHE CI CREDONO ANCORA FINISCE CHE COMPRANO CRUCCO!!!!
Be, ad inizio 2008 arriverà la Junior che molto probabilmente venderà BENE!!
Anche se la 147 perderà clienti le vendite totali saranno + o - le stesse (anzi secondo me venderà TANTO la Junior!!!).
Poi vedremo se mi sbaglio o no!
Per 1 anno circa (tranne forse il restiling della GT) non sono previste novità se non sotto il punto di vista dei motori...
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta