annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo 149
Comprimi
X
-
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
-
Re: Alfa Romeo 149
qui qualcuno parlava di ripresa come se fosse una pecca dei Twin Spark...
io posso dire una cosa; il T.S. è un motore talmente longevo che alla fine la maggior parte di quelli che sono in giro sono spompati occhio quindi a sparare sentenze!
cmq non esiste nessun benzina ne diesel che abbina prestazioni a consumi come dite voi al max un km o due sopra i 10 in urbano.Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Parola strana in quest'epoca...
Commenta
-
i TS non penso abbiano peccheGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggiouna bella 147 quadrifoglio verde con il 2.0 Twin Spark con tutte le conoscenze ereditate dal WTCC e un bel Q2.
un bel 2.0 aspirato pure da soli 220 cv e due tipi di cambio e l'alfa romeo torna in paro con la concorrenza!"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
Vespa lifestyle!
Give your life a little!By Piaggio
Commenta
-
ora 220 cv non li ha nemmeno un 2.0 T .............. figurati se te lo fanno su un aspiratoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioLa GTI?"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
Vespa lifestyle!
Commenta
-
Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggioNel 2007 sulla dovrebbero togliere il 1.6 e il 2.0 benzina e metteranno il 1.4 turbo da 120 e 150 cavalli.
Non dovrebbe essere male sto 1.4T.
Consumerà MOLTO meno dei motori attuali benzina della 147 con migliori prestazioni (specialmente in ripresa).
il 2.0 TS è dichiarato x 11,5km/h. il 1.4T da 150cv farà almeno i 14km/l (dichiarati)!!"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
Vespa lifestyle!
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioi TS non penso abbiano pecche"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
Vespa lifestyle!
Commenta
-
non farà sicuramente i 14 ....... visto che sono dichiarati ......... ma consumerà meno di un 2000 benza normaleGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggionon farà sicuramente i 14 ....... visto che sono dichiarati ......... ma consumerà meno di un 2000 benza normale"147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
Vespa lifestyle!
Commenta
Commenta