annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

io provengo da una punto sporting 1.2 16v ...ke cmq se cammini consuma....qndi x qsto mi voglio prendere un tubodiesel con il 1.4 t jet nn mi cambierebbe molto....anzi peggiorerei solo le cose. e il fatto d avere un 1.9 nn mi preoccupa dal punto d vista assicurativo visto ke la metto nella stessa classe d merito di mio padre....

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
      io provengo da una punto sporting 1.2 16v ...ke cmq se cammini consuma....qndi x qsto mi voglio prendere un tubodiesel con il 1.4 t jet nn mi cambierebbe molto....anzi peggiorerei solo le cose. e il fatto d avere un 1.9 nn mi preoccupa dal punto d vista assicurativo visto ke la metto nella stessa classe d merito di mio padre....
      Vai di 1.9 che ti diverti fidati, ti innamorerai dei suoi 29 kgm di coppia e del calcio che da' intorno ai 2000 giri quando entra in pieno la turbina
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Buone vacanze a tutti ragazzi, a bordo delle vostre gpunto, ci risentiamo il 27 Agosto
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          spendendo meno prendi la 1.4 120cv Turbo jet. va di piu e consuma solo un pò in piu.
          nn saprei dire come và il 1.4T ma se nn avessi avuto necessità di prendere la macchina nuova rapidamente, avrei atteso anche io questa versione in luogo della 1.3 Mjet 90cv, però paragonata con il 1.9 nn saprei... mesà che se me la prendevo 1.9 nn facevo un soldo di danno anche se nn sport ma 120cv
          Ultima modifica di GABRIO16V; 04-08-2007, 15:43.
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

E' troppo bella la G Punto
            A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
            By Sören Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
              nn saprei dire come và il 1.4T ma se nn avessi avuto necessità di prendere la macchina nuova rapidamente, avrei atteso anche io questa versione in luogo della 1.3 Mjet 90cv, però paragonata con il 1.9 nn saprei... mesà che se me la prendevo 1.9 nn facevo un soldo di danno anche se nn sport ma 120cv
              guarda io ti dico che a mio parere "il diesel è sempre il diesel" nel senso che al di là delle considerazioni economico-kilometriche sul prezzo-consumo, se uno vuole circolare tranquillo spendendo meno alla pompa del distributore e volendo mantenere anche delle buone medie velocistiche o guida sportiva (se ne ha voglia) il diesel è sempre un buon compromesso, nonostante costi di più

io prenderei il turbobenza solo perchè è il turbobenza...senza troppe valutazioni e confronti col diesel perchè sappiamo tutti che il benzina può essere parco ma risente tantissimo dello stile di guida

Originariamente inviato da Alfettina Visualizza il messaggio
              E' troppo bella la G Punto
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                guarda io ti dico che a mio parere "il diesel è sempre il diesel" nel senso che al di là delle considerazioni economico-kilometriche sul prezzo-consumo, se uno vuole circolare tranquillo spendendo meno alla pompa del distributore e volendo mantenere anche delle buone medie velocistiche o guida sportiva (se ne ha voglia) il diesel è sempre un buon compromesso, nonostante costi di più

io prenderei il turbobenza solo perchè è il turbobenza...senza troppe valutazioni e confronti col diesel perchè sappiamo tutti che il benzina può essere parco ma risente tantissimo dello stile di guida

bè anche il disel sente il piede pesante o meno, cmq io nn nutro particolari preconcetti con i disel, questo con la punto è stato un pò un salto nel vuoto, è il primo disel che compro, l'ho fatto per consumare poco ovviamente e và bene cosi pure se nn è proprio un fulmine, cmq come detto ultimamente và meglio anzi ho fatto caso che è diventata (sembrerà strano) anche meno rumorosa al minimo, a regimi anche legermente superiori nn lo è mai stato molto oggi vicino a un serie 1 120d si sentiva solo il suo grugnito io da dentro la macchine si sente quesi solo la turbina...
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Ciao ragazzi, giovedì farò una breve vacanza sulle rive del garda, ne approfitterò per valutare la gp nelle lunghe percorrenze.
                  E se mi capita di incontrare un tjet gli farò vedere come vanno forte i nostri mjet. :P
                  Ultima modifica di Mazzo; 06-08-2007, 15:37.
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
                    riferisci da parte mia(ho una 90cv m-jet),che anch'io all'inizio,più che essere preoccupato ero deluso.
                    poi pian piano,vuoi l'assuefazione,vuoi che il motore comincia a slegarsi un pò, la situazione migliora,anche se io a quasi 5000 km noto poche migliorie,soprattutto per i consumi.
                    il buco sotto i 2000 è del tutto normale,poi con il dpf,diciamo che viene accentuato visto che è quasi un tappo che sacrifica un pò le prestazioni in generale.

un bel modulo aggiunvo plug & play e passa la paura ............consuma meno e va da dio, io ne faccio una valanga zero problemi tutti felici e contenti..........
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

grazie ma preferisco mantenerla "liscia" per come mamma Fiat l'ha fatta.
                      non per mancanza di fiducia nei confronti di questi prodotti,ma molta gente che li ha comprati,montati e utilizzati dopo un pò li toglie perchè funzionano male o non rendono per come dovrebbero,senza contare che tutti quelli che lo hanno montato su GPunto 90 cv dichiarano che il buco sotto i 2000 giri rimane,anche se meno percettibile.

Commenta

Sto operando...
                      X