annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Audiofili
    A 200 cavalli ci si arriva anche col nostro motore: turbina e cambio del multijet 2.4 200 cavalli, condotti, intercooler, scarico, eprom....immaginate che razzo ci salterebbe fuori
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Buon weekend e ponte del 1*Maggio a tutti, ci risentiamo il 2 Maggio
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
        Buon weekend e ponte del 1*Maggio a tutti, ci risentiamo il 2 Maggio
        ciao molla!!
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Audiofili
          A 200 cavalli ci si arriva anche col nostro motore: turbina e cambio del multijet 2.4 200 cavalli, condotti, intercooler, scarico, eprom....immaginate che razzo ci salterebbe fuori
          Ah si certo!!!ma se quelle cose che hai detto tu si mettono su quel motore...altro che missile!!!!..nemmeno immagino!!!

Commenta

allora per arrivare a 200 cv in tutta tranquillitŕ ......... serve una turbina rivista , un intercooler tipo i Domo Race, scarico filtro e mappa ........ non serve aprire il motore
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sera ragazzi.. domandina da ignorante.. ma come mai dalla chiavetta usb non vengono letti tutti i file che ci ho messo su?
              - TsR® -
              Qualunque cosa fatta per amore č al di lŕ del bene e del male...
              miniclubtorino

Commenta

Originariamente inviato da Simoturbo Visualizza il messaggio
                Sera ragazzi.. domandina da ignorante.. ma come mai dalla chiavetta usb non vengono letti tutti i file che ci ho messo su?
                hai messo dei .wma??che bitrate hanno??
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Riciao a tutti, oggi in pausa pranzo mi é scappata la prima "cavolata" con
                  la puntazza, in quinta agli 80 km/h, in sorpasso, ho affondato senza ritegno sull'acceleratore e poco sotto ai 2000 giri ho distintamente avvertito
                  la trasmissione che "prendeva sotto" a causa della botta di coppia
                  all'entrata in pressione della turbina mai piu', pensate che
                  ho chiesto scusa alla macchina
                  cioč?
                  sono poco esperto di motori diesel...
                  comunque la Sport č proprio bella.
                  Qua a Torino sembra quasi che la prendano tutti in versione Sport.
                  e poi il 1.9 8V č bello rabbioso...
                  mi piacerebbe fare un giretto...
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Raga una cosa!!!ma voi notate differenza usando il diesel normale o il blu diesel o oro diesel ecc..??

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                      Raga una cosa!!!ma voi notate differenza usando il diesel normale o il blu diesel o oro diesel ecc..??
                      io si,con il DieselOne faccio una 50ina di km in + con un pieno

Commenta

Sto operando...
                      X