annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Potrebbe interessarmi, il mio povero 6600 inizia ad essere stanco, ha tre anni e mezzo
    Come modello funziona bene ed é abbastanza attuale? Sai, io non sono molto informato sulle novita', azz...ogni 2 secondi ne buttano fuori uno nuovo
    ti ho mandato un pm

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
      ti ho mandato un pm
      Risposto grazie
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Ieri sera sono stato al lago trasimeno..ormai è diventato casa mia visto che abito a 20km!!..isomma stavo facendo la super strada che lo costeggia!!!stavo camminicchiando e ad un certo punto ho si è sentito un rumore,come se stava grandinando,infatti il mio amici mi ha detto...bè erano i moscerini!!!..più precisamente le falene!!io nn vedevo più nulla..tu erano spiaccicate su tutto il davanti della macchina e il parabrezza era pieno...mai vista una cosa simile!!dopo insomma sn passato al lavaggio e li ho tolti!!ma ci ho messo 15 minuti!!...sembrava che guidavo la falena regina!!

Commenta

Brutta esperienza guhol, immagino lo schifo che si era depositato

Commenta

a proposito...io ho notato che queste spazzole tergi ultrasottili sono molto efficienti sotto l'acqua piovana...

...ma quando si deve pulire il vetro dallo sporco...caz non puliscono niente

oltretutto la mia ha gli spruzzini che ultimamente non direzionano benissimo i getti...vabè...di solito arrivo a lavare la car prima che il cristallo si sporchi
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              a proposito...io ho notato che queste spazzole tergi ultrasottili sono molto efficienti sotto l'acqua piovana...

...ma quando si deve pulire il vetro dallo sporco...caz non puliscono niente

oltretutto la mia ha gli spruzzini che ultimamente non direzionano benissimo i getti...vabè...di solito arrivo a lavare la car prima che il cristallo si sporchi
              E' vero...io, anche con pochi moscerini spiccicati al parabrezza, vado di lancia con acqua calda ad alta pressione e passa la paura

Commenta

E' vero...io, anche con pochi moscerini spiccicati al parabrezza, vado di lancia con acqua calda ad alta pressione e passa la paura
                sofisticato...io vado di spugna, olio di gomito e MosconiStyle
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

qualcuno ha la presa a 12 V nel bagagliaio?

visto che c'è già la predisposizione ma manca solo la presa volevo mettercela io,solo che evito di spendere 10 € se funziona sotto quadro

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    sofisticato...io vado di spugna, olio di gomito e MosconiStyle
                    Ahuahuahauha, é quello che da' la forza della pulizia, altro che cillit bang

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha la presa a 12 V nel bagagliaio?

visto che c'è già la predisposizione ma manca solo la presa volevo mettercela io,solo che evito di spendere 10 € se funziona sotto quadro
                      dunque ho dato un occhiata al manuale...in effetti la presa di corrente posteriore è subordinata alla centralina del fianchetto sinistro

se la tua Gpunto non ha regolazione lombare, riscaldamento sedili, tetto apribile, presa corrente, subwoofer di serie...allora la centralina non è presente

comunque prova a controllare se aprendo la feritoia rettangolare (la vedrai subito) nella moquette del fianchetto sinistro del baule trovi la centralina...in quel caso sarà presente l'alloggiamento fusibile per la presa di corrente a 12v e potrei aggiungerci tu la presa...altrimenti bisogna tirare cavi dalla batteria e mettere un fusibile di protezione

Ahuahuahauha, é quello che da' la forza della pulizia, altro che cillit bang

Commenta

Sto operando...
                      X