annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha già montato i fari posteriori neri a led?
    io avendola rossa non avrei un bell'abbinamento...sulla mia starebbe bene la versione rossa ma a quel punto cambia veramente poco con i fari originali..che peraltro sono già molto belli

se l'avete nera invece...beh...viene uno spettacolo con i fari neri
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
      tuo padre è meccanico? gli chiedi se i mozzi della GP Mj130 sono uguali a quelli del 1.3 90cv, volevo montare l'impianto a dischi... (nn ora ma se capita lo prendo)

ma la 500 sporting che motore montava? mi pare nn il 1.1 fire

qualcuno di voi ha montato molle e/o barra antirollio sulla punto (1.3 mjet)?
      si si aveva il 1100 FIRE da 54 CV
      forse aveva il cambio un pò più corto per essere più scattante, ma non ne sono sicuro
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
        i

se l'avete nera invece...beh...viene uno spettacolo con i fari neri
        rossa con i fari davanti bruniti

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
          rossa con i fari davanti bruniti
          eh si...in quel caso mi rimangio quello che ho detto....però prima bisognarebbe fare i fari anteriori
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

wee robby buonasera a lei!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
              si si aveva il 1100 FIRE da 54 CV
              forse aveva il cambio un pò più corto per essere più scattante, ma non ne sono sicuro
              confermo quanto scritto da Steve.
              proprio così,motore Fire 1108 da 54 cv e cambio con coppia conica più corta e 5° marcia un pelo più corta rispetto ai cambi che montavano tutti gli altri Fire.

Commenta

Buongiorno a tutti

@ Roby e guhol:
                Con il kit bixeno 6000K mi trovo bene, unico problema che risolvero' al primo cambio olio é il faro destro (stando al volante) che non devia sempre in posizione abbagliante, non so se é per una centralina difettosa o per un cablaggio "incastrato male", fatto sta che se sono in posizione abbagliante il faro sinistra "abbaglia" sempre mentre il destro va in posizione solo se prendo un avvallamento o una buca, come se si "disincastrasse" qualcosa...non so se mi spiego.

A parte questo difetto mi trovo benissimo, anche perchè degli abbaglianti c'é veramente poco bisogno; con le luci ad altezza "0" si illumina quasi a giorno ma nel frattempo non si infstidiscono le macchine che procedono in senso contrario, ovvio che se caricate due persone o piu' dovete spostare la regolazione in altezza a "1" o "2", ancora meglio

Scusate il ritardo di risposta, ma ho il computer solo in ufficio

@ Guhol:
                Il filtro a pannello puliscilo ogni 10.000 km se frequenti solo strade asfaltate, se frequenti SPESSO strade polverose o sterrate anticipa la pulizia di 4000-5000 km circa
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

come vanno le vostre punto??

la mia nn so manco se parte..

è una settimana che nn la uso..

scooter rulez

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
                    confermo quanto scritto da Steve.
                    proprio così,motore Fire 1108 da 54 cv e cambio con coppia conica più corta e 5° marcia un pelo più corta rispetto ai cambi che montavano tutti gli altri Fire.
                    grande peppe...la tua 5 sarà sempre con noi!!!!
                    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti

@ Guhol:
                      Il filtro a pannello puliscilo ogni 10.000 km se frequenti solo strade asfaltate, se frequenti SPESSO strade polverose o sterrate anticipa la pulizia di 4000-5000 km circa
                      Grazie mille delle informazioni!!!..io ho messo il filtro a circa 20000 km!!allora quando faccio il tagliando lo pulisco!!..percorro sempre strade asfaltate e se capità di fare strade bianche vado piano!!..con che lo pulisco!!?

Commenta

Sto operando...
                      X