annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

mi è arrivata la risposta alla richiesta del nulla-osta per i 18"....parere negativo

a questo punto la Fiat non vuole proprio lasciare i 18" sulla Gpunto, non è una questione di misura gomme...peccato

magari fra qualche tempo si sbloccherà la questione come fecero per le punto 1a serie
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      forse stavano provando dei kit...ad esempio quelli aftermarket

però i parafanghi allargati non mi convincono...la abarth non credo li abbia
      invece era una Abarth
      io sto svolgendo il tirocinio a Mirafiori, e li ce ne sono parecchie, tutte come descritte dal buon injen
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
        invece era una Abarth
        io sto svolgendo il tirocinio a Mirafiori, e li ce ne sono parecchie, tutte come descritte dal buon injen
        allora mi fido
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

allora mi fido
          Non ci credi?
          se vuoi ti faccio vedere il tesserino
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

mi è arrivata la risposta alla richiesta del nulla-osta per i 18"....parere negativo

a questo punto la Fiat non vuole proprio lasciare i 18" sulla Gpunto, non è una questione di misura gomme...peccato

magari fra qualche tempo si sbloccherà la questione come fecero per le punto 1a serie
            i 18 .......... sulla GP
            ma hai preso l' Abarth da 180cv
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ragazzi, visto che ho montato un cono sul mio starjet, ho messo anche il tubo in dotazione per far pescare aria fresca, solo che è troppo corto e non arriva vicino al filtro. Volevo "allungarlo" mettendo un altro pezzo di tubo, solo che volevo sapere che materiale sia il più indicato (cioè che si scaldi di meno e di conseguenza scaldi l'aria che passa al suo interno). Grazie!
              Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
              Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                Ragazzi, visto che ho montato un cono sul mio starjet, ho messo anche il tubo in dotazione per far pescare aria fresca, solo che è troppo corto e non arriva vicino al filtro. Volevo "allungarlo" mettendo un altro pezzo di tubo, solo che volevo sapere che materiale sia il più indicato (cioè che si scaldi di meno e di conseguenza scaldi l'aria che passa al suo interno). Grazie!
                un tubo siliconico va più che bene

Commenta

Ciao raga scusate l'intrusione...
                  Un mio amico col 130 mjet ha fatto un piccolo incidente... deve cambiare radiotore, intercooler e para quanto costano questi singoli pezi?

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
                    Ciao raga scusate l'intrusione...
                    Un mio amico col 130 mjet ha fatto un piccolo incidente... deve cambiare radiotore, intercooler e para quanto costano questi singoli pezi?
                    il gruppo radiatori (compreso quello clima) va sui 300, intercooler non so e paraurti credo stia attono ai 150 di concorrenza

Commenta

il gruppo radiatori (compreso quello clima) va sui 300, intercooler non so e paraurti credo stia attono ai 150 di concorrenza
                      Secondo me per l'intercooler non spende meno del radiatore

Commenta

Sto operando...
                      X