annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da proxx Visualizza il messaggio
    foto:
    http://img119.imageshack.us/img119/2...2007006cm3.jpg
    http://img527.imageshack.us/img527/4...2007005wf2.jpg
    ma tanto e una normale gp sport...

Il motore, per quando ho potuto assaporare, ripeto che vado ancora relativamente pianino, ce e si sente tutto!

Riprende con molta forza a qualsiasi numeto di giri, anche se su avverte un leggero leggero turbolag (ma cmq poco).

Parlo perche ce l'ho e quindi ne vado fiero, ma di alternative, mi spiace ma non ce niente.
    207? no.
    clio?no.
    polo? no.
    iby?no.
    fiesta?no.
    Piu costose e che non vanno come questa.
    direte voi, certo ha il turbo

Consumi, per quello che posso dire fino ad ora, ho fatto 500 km circa, sono andati via circa 55euro di benza...
    per qualsiasi domanda, saro felice di rispondere
    anche io avrei preso questa motorizzazione ma non era ancora disponibile
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      qualcuno sŕ se č vero che sostituiscono in garanzia il rivestimento del "cielo" che diventa color ruggine?
      se la porti in assistenza,riconoscono il difetto ed intervengono in garanzia.
      augurati solo che quando mettono il nuovo,lo montino con tutti gli accorgimenti del caso,se no ti ritrovi parte del nuovo cielo non aderente al 100% e magari qualche plastichetta rotta o non agganciata perfettamente causa smontaggio e rimontaggio.

Commenta

ora sě ......
        dai indietro la tua e la prendi no
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ora sě ......
          dai indietro la tua e la prendi no
          eh vabbč ci rimetto troppo... magari tra un annetto trovo qualcuno che fŕ scambio , e cmq sono abastanza soddisfatto del mjet, anche se credo che dopio il primo tagliando lo mappo...
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

e fai bene secondo me
            notte
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

foto:
              http://img119.imageshack.us/img119/2...2007006cm3.jpg
              http://img527.imageshack.us/img527/4...2007005wf2.jpg
              ma tanto e una normale gp sport...

Il motore, per quando ho potuto assaporare, ripeto che vado ancora relativamente pianino, ce e si sente tutto!

Riprende con molta forza a qualsiasi numeto di giri, anche se su avverte un leggero leggero turbolag (ma cmq poco).

Parlo perche ce l'ho e quindi ne vado fiero, ma di alternative, mi spiace ma non ce niente.
              207? no.
              clio?no.
              polo? no.
              iby?no.
              fiesta?no.
              Piu costose e che non vanno come questa.
              direte voi, certo ha il turbo

Consumi, per quello che posso dire fino ad ora, ho fatto 500 km circa, sono andati via circa 55euro di benza...
              per qualsiasi domanda, saro felice di rispondere
              Che dire, un colore stupendo!!!! Forse sono leggermente di parte....
              Se l'anno scorso ci fosse stato questo motore...
              Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
              Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                Buongiorno Ferra e buongiorno a tutti, stamattina si é attivato l'ASR
                in terza a ruote dritte con asfalto umido...ci sono rimasto "male"
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

hai ragione
                  di sera ha dei riflessi davvero magnfici!
                  ero indeciso fino all'ultimo sul colore, ma ogni volta che la guardo, sono sempre piu contento
                  Il motore e meraviglioso, davvero un'altra ottima mossa da mamma fiat
                  se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Ferra e buongiorno a tutti, stamattina si é attivato l'ASR
                    in terza a ruote dritte con asfalto umido...ci sono rimasto "male"
                    Ciao molla! Da me in terza non si attiva neanke se la butto giů da un burrone, chissŕ perchč Adesso sto per andare a fare un giro dall'essemme auto, vediamo cosa mi sanno dire per i miei problemini

hai ragione
                    di sera ha dei riflessi davvero magnfici!
                    ero indeciso fino all'ultimo sul colore, ma ogni volta che la guardo, sono sempre piu contento
                    Il motore e meraviglioso, davvero un'altra ottima mossa da mamma fiat
                    Infatti č un colore "magnetico"...! Bhuahahah!
                    Ultima modifica di Ferra_ext; 18-09-2007, 14:53.
                    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Ciao molla! Da me in terza non si attiva neanke se la butto giů da un burrone, chissŕ perchč Adesso sto per andare a fare un giro dall'essemme auto, vediamo cosa mi sanno dire per i miei problemini
                      !
                      Vai sereno
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...
                      X