annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!! Volevo farvi una domanda!!! Mio cugino ha comprato 6 mesi fà la GP 1300 è la versione sportiva con spoiler cerchi da 17" vetri scuri ecc...
    Da quando l'ha presa non fa altro che lamentarsi non ne può più e sta già cercando di darla!!!! So che sicuramente questa macchina è nata male perche ha iniziato ad avere un sacco di defetti appena presa e continua tutt'ora!! Esempio: La minigonna Sx si è scollata e la Dx l'ha salvata in tempo, è partito via un pezzo di vernice dallo spoiler, la macchina andava a colpi, poi si sono bruciati i motorini dei finestrini!!!"tutti e 2 insieme e inspigabilmente!! La cinghia fischia e Fiat gli ha detto che c'è da cambiare il tendicinghia e ieri sera facendo una rotonda ci siamo accorti che nella ruota anteriore destra si sente un rumore metallico. Per capirci sembra il carterino che protegge il disco che tocca contro qualcosa!!! La Fiat ha detto che sicuramente è nata male e non possono far altro che aggiustare in garanzia!!Ma prima o poi questa garanzia scadrà e a quel punto!!!!!
    Qualcuno di voi a mai avuto questi problemi!!!!!!
    P.S. Non mi piace la GP e il marchio FIAT W le tedesche!!!
    Questi messaggi nn meritano risposta.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
      mio padre ha la passat v 2.0 tdi...
      ha sostituito in garanzia il volano, altri ammenicoli di poco conto e riprogrammato la centralina...
      il 2.0tdi vw non è uscito un granchè, almeno i primi esemplari....

la grande punto infondo è una macchinetta carina ma siccome è fiat per molti equivale a merda...
      pensa che Wolkswagen ha dovuto produrre due tipi di testate per il 2.0tdi, una a 16valvole che conosciamo (ahimè) bene in Italia perchè è la versione euro4 senza filtro antiparticolato più diffusa

poi ha dovuto produrre una testata a 8valvole solo per i 2.0tdi dotati di filtro antiparticolato perchè la versione 16valvole con filtro dava una marea di problemi

i due motori apparentemente erano indistinguibili anche perchè accreditati di uguale potenza, 140cv a 4000giri

pensate che costi di progettazione dover sviluppare un motore in due varianti solo per un filtro antiparticolato, però nessuno sa nulla tranne qualche eccezzione per qualche concessionario onesto che non vuole nascondere niente ai suoi clienti.

non la sapevate questa vero???
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Roby...ne sai a pacchi, una piu'del diavolo...ma lavori/studi in questo campo?
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
          Non ho detto che le Fiat si rompono e le Audi no. Mi sembra di aver ben specificato che secondo me quella macchina è nata male!!!!
          Poi non dovete prendervela se dico che preferisco Audi a Fiat questi sono gusti miei!!!!!!!
          Modelli Fiat belli e sportivi SECONDO ME non ce sono!!!!!
          Invece prova a mettere piede in un concessionario Audi,Bmw o Mercedes!!!!
          La differenza penso sia molto evidente!!! Sicuramente ci si mette anche la questione Euro alla Fiat ci puoi andare anche con pochi soldi!!! In un Audi ci puoi entrare con almeno 30.000 Euro da spendere!!!!!!!
          Provate a prendere 10 persone e chiedetegli se preferiscono la Grande punto o un Audi A3 poi fatemi sapere!!!
          Comunque conosco tanta gente che ha anche più di 100.000km e le macchine sono apposto!! Personalmente faccio 20.000 km l'anno e la macchina la cambio ogni 3 anni!!!! Quindi non penso di arrivare a 100.000!!!
          W la GRANDE PUNTO :r
          Solo per il nome non la prenderei mai
          Ma che ti hanno dato da mangiare da piccolo, pane e cazzate?

Che senso ha dire tra grande punto e a3, sono di due segmenti differenti, ci sono 12.000 euro di scarto sul modello base, ma che confronti mi fai?

Buffone.
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Roby...ne sai a pacchi, una piu'del diavolo...ma lavori/studi in questo campo?
            ma non è vero molla!!

magari ci studiassi/lavorassi...è il mio sogno
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ragazzi vi auguro buona serata...vi lascio con questo quesito tecnico: la nostra turbina garrett vnt 17 (o vgt? ho notato che é chiamata in due modi), puo' essere paragonata in grandezza a una "vecchia" T25 o T3?
              Il grande Roby mi dice che é piu' grande di una T2

Vi saluto, ciauzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                mio padre ha la passat v 2.0 tdi...
                ha sostituito in garanzia il volano, altri ammenicoli di poco conto e riprogrammato la centralina...
                il 2.0tdi vw non è uscito un granchè, almeno i primi esemplari....

la grande punto infondo è una macchinetta carina ma siccome è fiat per molti equivale a merda...
                godmar sei fan del padriNOS?

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  perchè ti è sempre andata bene...ti auguro di trovare sempre tedesche perfette

ah...e occhio alla testata della tua A3 2.0tdi...a meno che non la rivendi prima dei 100mila km

perchè qualcuno deve ancora capire che le tedesche sono perfette e non hanno mai problemi semplicemente perchè i problemi restano in Germania e in Italia vengono insabbiati

mentre invece se è una Fiat/Lancia/AlfaRomeo ad avere problemi sono tutti subito pronti a dire che è perchè sono Fiat

però le turbine dei BMW 2.0D, le testate dei tdi wolkswagen, gli scricchioliii dei cruscotti e delle plastiche interne delle golf V, i richiami con rischio di incendio delle Golf V con sostituzione del volano e degli attuatori della frizione....queste cose le so solo io vero???eh bè...ma tanto sono le Fiat che si rompono

caro mio una macchina può nascere male...sono cose che capitano anche nelle migliori famiglie

a parte questa premessa...
                  roby moderatore!!!!!!
                  il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, ogni tanto torno a dare uno sguardo anche su questo forum.

Vi faccio vedere tutta l'evoluzione della mia GPunto:

Come mamma FIAT l'aveva fatta:

Con i cerchi da 17":

E con l'ultima evoluzione, kit NEED FOR SPEED:

Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate.

Potete vedere altre foto nel Club: http://www.grandepuntoclub.com/snipt...2489&start=195
                    <-- FOTO!

Commenta

Bella Alexievic
                      Se proprio devo essere pignolo avrei messo i 17" chrome shadow
                      piú che gli aluminium, cmq sono gusti personali, cmq é bella, hai fatto un bel lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X