annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

non serve comunque a niente, fidati. l'unica cosa che va abbinata all'intercooler è la turbina, che deve riempire le tubazioni nel minor tempo possibile.

il turbo lag con la mappa e lo scarico, lo diminuisci LEGGERMENTE, non lo eliminerai mai con la turba originale
    Multijet®
    German Style non è tuning... è arte!

Commenta

p.s. te lo dice uno che sul 1,3 ormai ha fatto di tutto (mappa, scarico, CDA, aspirazione diretta in pressione, aumento della pressione del turbo, pompa dell'iniezione, iniettori e overboost)
      Multijet®

Commenta

entrerò a far parte del guinnes dei primati!25k km ho bruciato la frizione

ho fatto 3 metri in marcia indietro su una salita e si è gremata la frizione!poi posto le foto e per quando faccio il pieno mi piscia gasolio

Commenta

Originariamente inviato da robbikers Visualizza il messaggio
          ragà ma foto delle vostre bestiole da 130 cv dove si trovano?
          nella mia firma è scritto in grande e rosso
          Multijet®

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            entrerò a far parte del guinnes dei primati!25k km ho bruciato la frizione

ho fatto 3 metri in marcia indietro su una salita e si è gremata la frizione!poi posto le foto e per quando faccio il pieno mi piscia gasolio
            fortunato tu, la mia regge 210nm di coppia... attualmente ne ho circa 255... mi è durata esattamente 18550km...
            Multijet®

Commenta

Originariamente inviato da davethepunisher Visualizza il messaggio
              p.s. te lo dice uno che sul 1,3 ormai ha fatto di tutto (mappa, scarico, CDA, aspirazione diretta in pressione, aumento della pressione del turbo, pompa dell'iniezione, iniettori e overboost)
              scusa e come turbina che ci sarebbe? per riempire in basso, ne servirebbe una più piccola a scapito della pressione massima oppure si può farla lavorare da qualcuno esperto rimanendo in sicurezza che dici?
              ma quanti cv hai ora?
              p.s.
              io sarei interessato a sapere se con il downpipe la turba va in prex prima, chi è che l'ha montato?
              Ultima modifica di GABRIO16V; 24-08-2007, 23:39.
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                scusa e come turbina che ci sarebbe? per riempire in basso, ne servirebbe una più piccola a scapito della pressione massima oppure si può farla lavorare da qualcuno esperto rimanendo in sicurezza che dici?
                ma quanti cv hai ora?
                p.s.
                io sarei interessato a sapere se con il downpipe la turba va in prex prima, chi è che l'ha montato?
                ce ne vuole una che entra in regime prima, oppure basta farla modificare da qualche esperto.

quanti cv ho ora non lo so, non l'ho ancora rullata.

il downpipe lo si mette solo sul 1,9 che ha cat e precat. noi col 1,3 abbiamo solo un catalizzatore. se lo togliamo addio bassi regimi...
                Multijet®

Commenta

Originariamente inviato da davethepunisher Visualizza il messaggio
                  ce ne vuole una che entra in regime prima, oppure basta farla modificare da qualche esperto.

quanti cv ho ora non lo so, non l'ho ancora rullata.

il downpipe lo si mette solo sul 1,9 che ha cat e precat. noi col 1,3 abbiamo solo un catalizzatore. se lo togliamo addio bassi regimi...
                  mmmh... una che entra in regime prima hai qualche idea su che modello? approposito la nostra sul 1.3 che roba è?
                  ottima nuova sul downpipe, ho preso una cantonata...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

la nostra del 1,3 è una KKK (non mi ricordo il modello, ma è un pezzo unico col collettore di scarico).

dammi retta, per ora un modello che vada bene sul 1,3 non c'è, va fatto fare su misura. purtroppo i gas di scarico che escono da un 1,3 sono troppo deboli per far girare una turbina di dimensioni "normali".

se tieni conto che la nostra turba è di diametro circa 10cm, e turbo lag ce n'è parecchio...
                    Multijet®

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                      ma la 1.3 mjet da 90cv do ce l'ha l'intercooler? dite che può convenire sostituirlo con uno più grosso (di provenienza 1.9 o 2.4), perche con molto caldo in città mi sembra di accusare qualche calo di prestazioni nn sò se è un impressione o è capitato ad altri
                      non è una tua impressione che con il caldo le prestazioni diminuiscono leggermente,anche io e molti altri che hanno la 90cv multijet avvertiamo questo calo.
                      per esempio sia ieri che oggi,sia in città che in autostrada con temperatura esterna indicata dal cdb sueperiore a 30° la macchina non era molto reattiva,ieri sera con 26° (in Sicilia per ora fa caldo non solo di giorno!),la macchina sembrava molto più pronta e reattiva.

Commenta

Sto operando...