annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    RagaSSi, guardate che bel giochino da fare con una garrett vgt:

http://it.youtube.com/watch?v=IPB99kzx7dY
    nooooo ma lol....
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Oggi ho ripreso la Gp, finalmente dentro all'abitacolo è tutto sistemato! Niente scricchiolii, ventola del clima silenziosa, finalmente non mi tocca più alzare il volume per non sentire il concertino di rumori!!!! L'unica cosa che resta è il fastidioso rumore dei dischi dietro che fischiano quando faccio retro.... dicono che non c'è soluzione!
      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
        Oggi ho ripreso la Gp, finalmente dentro all'abitacolo è tutto sistemato! Niente scricchiolii, ventola del clima silenziosa, finalmente non mi tocca più alzare il volume per non sentire il concertino di rumori!!!! L'unica cosa che resta è il fastidioso rumore dei dischi dietro che fischiano quando faccio retro.... dicono che non c'è soluzione!
        ci sarebbe ma bisogna abituarsi...in pratica invece di accarezzare il freno per fermarsi in retro bisogna pestarlo con appena un pò più decisione

almeno sulla mia è così solo che il più delle volte non ci presto attenzione e così...muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

e tutti che si girano a guardare...massì checcefrega
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          ci sarebbe ma bisogna abituarsi...in pratica invece di accarezzare il freno per fermarsi in retro bisogna pestarlo con appena un pò più decisione

almeno sulla mia è così solo che il più delle volte non ci presto attenzione e così...muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

e tutti che si girano a guardare...massì checcefrega
          Infatti anche io dò il "pestone ogni tanto", oppure faccio retro al rallentatore e poi per fermarmi tiro il freno a mano (non so il perchè ma con il freno a mano non si sente il rumore ). Ho notato anche che ultimamente sento che il disco striscia sulla pastiglia e il rumore si sente leggermente anche quando mi muovo in retro... Saranno i primi segni del consumo delle pastiglie? ci ho fatto 23mila km.... boh
          Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
          Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Bella Ferra e buongiorno a tutti, sei poi stato all'essemme auto? Ti sei trovato bene quindi?
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Bella Ferra e buongiorno a tutti, sei poi stato all'essemme auto? Ti sei trovato bene quindi?
              Sono andato dall'essemme, ma visto che avevo solo problemi di abitacolo e carrozzeria mi hanno mandato da un carrozzaio convenzionato. Mi hanno risolto tutto nel giro di mezza giornata, alla faccia dell'altra officina che non mi ha sistemato niente!!! Prima di sistemarmi i problemi abbiamo fatto un giro con un signore che lavora lì dentro per fargli sentire il concerto, e il tipo mi fa: "ehhh ma questa punto l'hai "taroccata" si sente che fa un rumore diverso, ed è anche molto più dura!" e io:

Commenta

Sono andato dall'essemme, ma visto che avevo solo problemi di abitacolo e carrozzeria mi hanno mandato da un carrozzaio convenzionato. Mi hanno risolto tutto nel giro di mezza giornata, alla faccia dell'altra officina che non mi ha sistemato niente!!! Prima di sistemarmi i problemi abbiamo fatto un giro con un signore che lavora lì dentro per fargli sentire il concerto, e il tipo mi fa: "ehhh ma questa punto l'hai "taroccata" si sente che fa un rumore diverso, ed è anche molto più dura!" e io:
                Ah si'?
                Ma hai fatto lavori all'aspirazione-scarico e all'assetto? Se si' quali?
                A me piacerebbe montare assetto COMPLETO orap verso Natale, e ,nell'anno nuovo, una bella rimappatina proficua all'emilia corse
                L'importante é che il mio consiglio abbia portato a buoni risultati, mi offrirai poi da bere (scherzo)
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Ah si'?
                  Ma hai fatto lavori all'aspirazione-scarico e all'assetto? Se si' quali?
                  A me piacerebbe montare assetto COMPLETO orap verso Natale, e ,nell'anno nuovo, una bella rimappatina proficua all'emilia corse
                  L'importante é che il mio consiglio abbia portato a buoni risultati, mi offrirai poi da bere (scherzo)
                  Per ora ho montato solo un filtro a cono K&N e le molle ribassate H&R da -3.5, sto aspettando che la supersprint metta in commercio i collettori e il cata 200celle, poi rimappa! Ma sono tutte cose che se decido di farle, le farò solo dall'anno prossimo in poi. E visto che l'emilia corse si è trasferita dalle mie parti sicuramente andrò a farci visita per delle info

Commenta

vuoi svegliare ancora di più il 16V
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione: ho appena fatto un controllo di routine dei livelli del motore e ho visto che il livello dell'olio era proprio al minimo nell'astina (l'olio era solo sulla punta!) allora ho rabboccato circa mezzo litro e il livello è tornato a metà asta. Volevo chiedervi se era normale un consumo di mezzo litro in poco più di 7.000km (il motore ne ha 23.500, ho fatto un tagliando a 16.200). Il controllo l'ho fatto come da libretto di uso e manutenzione, cioè a motore caldo aspettando circa 5/10min dopo averlo spento. Il motore è uno starjet

Commenta

Sto operando...
                      X