Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
- 5 con ammo di serie duri poco .......
ma anche con altri sportivi è troppo poi
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Buongiorno a tutti, parlando di assetti, io abito a 40km. dall'ORAP, per la grande punto montano assetto COMPLETO -4 all'anteriore e -4,5 al posteriore (per bilanciare l'impuntamento in avanti dell'assetto originale sul 1.9)...750 euro compresa la convergenza e la campanatura dal gommista di fianco a loro, convenzionato...durante le vacanze di Natale penso che procedero'
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
esatto, prokit...le sportkit da -5 non le considero perchè dopo diventerebbe troppo ostico girare
Leggendo sul forum del gpc club con le prokit l'abbassamento estetico é veramente lieve, sembra che abbassino "meno" del dichiarato e con le sportkit + ammo originali ritarati si ottiene un'ottima estetica e si gira abbastanza tranquilli...boh...io cmq aspetto di essere in "grana" e poi vado di completo ORAP stradale
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
stamattina già mi è passata la voglia dell'assetto....caz non è possibile...abbiamo delle strade veramente schifose una cifra
addirittura adesso scavano delle tracce per gli scavi sulla strada, delle corsie larghe 30-40cm e profonde 4-5cm...e poi le lasciano lì senza segnalazioni
in una statale da 90km/h di limite...roba da mattiiiiiiiiiii
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Commenta