annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

il tuo amico ha la 1.4 8V 77cv e vuole montare quello della 1.4 16V 95 cv ......
    penso che per il solo terminale non ci siano problemi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
      ola racazzi...ho un amico che ha la grande punto 1.4 dinamic 80cv e vorrebe montare il terminale della sport 90cv benziana.

la mia domanda e...i vari attacchi sono uguali?
      Intendi il terminale completo o solo il finale cromato?
      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
        ola racazzi...ho un amico che ha la grande punto 1.4 dinamic 80cv e vorrebe montare il terminale della sport 90cv benziana.

la mia domanda e...i vari attacchi sono uguali?
        non esiste ne il 1.4 da 80cv ne la 90cv a benzina
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          non esiste ne il 1.4 da 80cv ne la 90cv a benzina
          credo intendesse il 1.4 77 e lo starjet da 95cv!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il tuo amico ha la 1.4 8V 77cv e vuole montare quello della 1.4 16V 95 cv ......
            penso che per il solo terminale non ci siano problemi
            già corretto io
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
              ciao a tutti complimenti per la bmw volevo chiederti com'e perche ero quasi intenzionato ad prendermi anche io un 320cd?
              grazie.
              grazie mille!!

com'è?! eh...è da comprare! No guarda la macchina è ottima..ben bilanciata e fantastica da guidare, le manca solo un pò di cavalleria...non tanto per un deficit del motore..che che spinge bene..quanto per un peso della macchina non indifferente. Se non è un problema per te salire di cilindrata ti consiglierei il 330 cd... a consumi non c'è una grandissima differenza..mentre cambiano le prestazioni! C'è da dire però che se ami GUIDARE prendere il 2.0 e rivitalizzarlo è la strada migliore...avresti quasi la potenza del 3.0 ma una guidabilità migliore grazie al minore peso che grava all'anteriore!

PS, il 2.0 è un 4 cilindri...il 3.0 è un 6...
              PS2, se ti piaccion le bmw..fai un salto qui
              http://freeforumzone.leonardo.it/for...=29234&f=29234
              lì mi trovi con nick donato320cd

Commenta

grazie del parere e del consiglio.
                no pero io pensavo di prendere il 320 come il tuo perchè il 330 e troppo grosso poi pagherie troppo di assicurazione, anche se questi giorni o optato su un alfa 156 1.9 m-jet 150 cv costa di meno ad aquisarla e non e male tu cosa ne pensi?

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

io dico Alfa .....

Commenta

ma si anche perche l'alfa con 13-14 mila euro la prendi invece il bmw ci si va sui 20.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

quoto anch'io!!! e poi, sai com'è...... auto italiane..... ehehehehehehehehhh!!! non che le tedesche nn mi piacciano..... anzi.....!! però, boh.....!! sarà l'orgoglio nazionalista......!!! ehehehehehehehhh!!! le alfa cmq sono stupende......!! tutte!!! un giorno che avrò famiglia e mi servirà una macchina capiente, il mio sogno sarebbe una 159 Sw 2.4 JTDm!! semplicemente fantastica!!!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...