annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Modificato la firma...spero che vi piaccia

il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Ottimo, sono contento che vi sia piaciuta
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Se affondo a poco piu' di 2000 giri in terza a ruote dritte sul bagnato...ma proprio un istante, ho notato cmq che non é molto invasivo come taratura sia di ESP che di ASR...ottimo cosi'
        Io adesso che ho le gomme un pò indurite e quasi finite in dei punto dove l'asfalto è liscio se x es parto dai semafori e acciacco in 2 la spia dell'asr dventa pazza!!!

Commenta

più lo fai e più riammorbidisci le gomme
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Buongiorno a tutti...stamattina piove di brutto qui a Modena, in prima e seconda con ASR disattivato, la mia bimba, sembra una uno turbo e anche in terza, con ASR attivato, slampeggia la spia
            Prima o poi si fulmina la spia perchè la fai accendere troppo..!
            Ho un paio di domandine per voi: Sapete se eiste un codice di colore per la plancia strumenti (clima radio bocchette) della sport serie 00? Ho visto che è uscita la barra duomi per la Gpunto, nessuno ci ha fatto un pensierino?
            Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
            Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

a te la duomi farebbe molto comodo .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciao a tutti ragazzi!!! e un saluto al vecchio amico molla!!!! vedo che qui si parla alla grande della grande punto!!! ottimo ottimo!!! vi presento anche la mia già che ci sono.....!!! vi posto il link:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212457

spero davvero che vi piaccia!!!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Ciao a ragno e ciao a tutti, finalmente venerdi'
                  Complimenti anche per il cagnone (sono piu' intelligenti loro di tanti uomini),
                  la macchina é stupenda!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                    weee...senti...come va il 320cd...??150cv giusto??..va parecchio più della gp 130??
                    sì sì per ora 150cv....

ti dirò è un motore totalmente diverso...molto più progressivo...non ha il turbolag della puntog però!

La velocità massima è di molto superiore...pur avendo una gommatura più generosa ( e a dire il vero, una linea più aerodinamica)... diciamo che entrambe in versione stock al bmw è meglio...ma se penso com'era la mia puntog...beh al momento la nuova car è in deficit!

Poi ora che ho montato su l'impianto...ehheh....

roby se cambi cerchi ricorda.... 7,5 x 17 et 35! se vuoi ti vendo i miei...bauhauah...ok c'ho provato!

peppe..... buahauau te possino...cmq sì può essere...magari sono io che non sono buono!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
                      ti dirò è un motore totalmente diverso...molto più progressivo...non ha il turbolag della puntog però!
                      La nostra turbina é grandicella rispetto a tanti altri motori turbodiesel, per lavorare a pressioni decenti per l'affidabilita'...da quello che ho sentito dire eh
                      Un salutone ad Alfa nèèèèèèèèèèè!

Commenta

Sto operando...
                      X