annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

ma quel pezzettino dovrebbe essere su tutte e 2 le lampade
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma quel pezzettino dovrebbe essere su tutte e 2 le lampade
      quoto...potrebbe influire se fosse solo su una lampadina
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

appunto ....... così farebbe pensare la logica
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Buongiorno a tutti soci!! sono tornato da neanche una mezzoretta dopo aver passato 4 giorni a Firenze dalla mia ragazza!!! purtroppo però ho riportato un regalino nn troppo piacevole...PORk..djhdfhdhdchdsjshdhghsddséç°§*ééà!!! in un parcheggio di un centro commerciale, nn mi ero accorto di un muretto che sporgeva da terra, e nel momento del parcheggio, ho strisciato sotto grattando sulla vernice, e rompendo quella specie di minigonnina di gomma flessibile che sta sotto al para davanti!!! porca troia!!!! dopo vi posto una foto!! domani cmq di corsa dal carrozzaio a sistemare il tutto!!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti soci!! sono tornato da neanche una mezzoretta dopo aver passato 4 giorni a Firenze dalla mia ragazza!!! purtroppo però ho riportato un regalino nn troppo piacevole...PORk..djhdfhdhdchdsjshdhghsddséç°§*ééà!!! in un parcheggio di un centro commerciale, nn mi ero accorto di un muretto che sporgeva da terra, e nel momento del parcheggio, ho strisciato sotto grattando sulla vernice, e rompendo quella specie di minigonnina di gomma flessibile che sta sotto al para davanti!!! porca troia!!!! dopo vi posto una foto!! domani cmq di corsa dal carrozzaio a sistemare il tutto!!!!
            mi spiace...ti capisco...anche la mia si è staccata da una parte a causa di una super-pantegana

io ho fatto dei forellini e l'ho fissata con una fascetta al paraurti
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              mi spiace...ti capisco...anche la mia si è staccata da una parte a causa di una super-pantegana

io ho fatto dei forellini e l'ho fissata con una fascetta al paraurti
              io però nn sopporto di avere un'auto praticamente nuova sistemata un pò a caso!! sono io che sono paranoico eh.....!! però nn ci posso pensare!!! quindi faccio cambiare il pezzo rotto, e gli faccio rifare il pezzo strisciato!!! nn conviene riverniciare tutto il para, tanto i graffi stanno sotto e neanche si vedono!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

io però nn sopporto di avere un'auto praticamente nuova sistemata un pò a caso!! sono io che sono paranoico eh.....!! però nn ci posso pensare!!! quindi faccio cambiare il pezzo rotto, e gli faccio rifare il pezzo strisciato!!! nn conviene riverniciare tutto il para, tanto i graffi stanno sotto e neanche si vedono!!!
                come a caso??

a me si è rotto solo 1 dei punti di attacco della paratia in gomma...

il discorso è che non è una riparazione molto semplice perchè la paratia è fissata con delle graffette metalliche al paraurti...una volta rotta bisogna smontare il paraurti, togliere tutte le graffette e rifarle...

ovvio che se le hai staccate tutte allora la situazione è diversa...

a me sta troppo sulle balle quella striscia di gomma...la toglierei

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  come a caso??

a me si è rotto solo 1 dei punti di attacco della paratia in gomma...

il discorso è che non è una riparazione molto semplice perchè la paratia è fissata con delle graffette metalliche al paraurti...una volta rotta bisogna smontare il paraurti, togliere tutte le graffette e rifarle...

ovvio che se le hai staccate tutte allora la situazione è diversa...

a me sta troppo sulle balle quella striscia di gomma...la toglierei
                  no no, nn mi fraintendere, per carità!!! mica volevo dire che tu l'hai aggiustata un pò a caso....!! assolutamente.....!! è che per come sono fatto io, anche se mi viene un micrograffio sul paraurti, per quanto mi ci rode lo rifarei riverniciare tutto!!! ovvio che poi nn si può fare, a meno che di nn avere soldi a palate, cosa che nn ho!!! !! nn mi si è rotta tutta, e credo anche che nn si siano rotte le grappette....!! si sono prticamente spezzati poco più di 10 cm di striscia, nel punto in cui fuoriesce dal paraurti!!! si è spezzata perchè particamente l'ho grattata tra il muretto e il paraurti!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Ragazzi c'e' qualcuno che ha mappato la 130 multijet?
                    mi sa dirgli come va?
                    come tenuta di strada com'e' messa? grazie in anticipo

Commenta

no no, nn mi fraintendere, per carità!!! mica volevo dire che tu l'hai aggiustata un pò a caso....!! assolutamente.....!! è che per come sono fatto io, anche se mi viene un micrograffio sul paraurti, per quanto mi ci rode lo rifarei riverniciare tutto!!! ovvio che poi nn si può fare, a meno che di nn avere soldi a palate, cosa che nn ho!!! !! nn mi si è rotta tutta, e credo anche che nn si siano rotte le grappette....!! si sono prticamente spezzati poco più di 10 cm di striscia, nel punto in cui fuoriesce dal paraurti!!! si è spezzata perchè particamente l'ho grattata tra il muretto e il paraurti!!!
                      no no tranqui non ho frainteso niente , ho capito in pratica ti si è spezzato proprio il pezzo di gomma...

bisogna cambiarlo allora

Commenta

Sto operando...
                      X