annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

ragazzi c'è qualcuno che può darmi una mano?
    mi servirebbe un bracciolo centrale per Grande Punto,la mia non ce l'ha e onestamente dare 170 euro in Fiat non mi sembra il caso.

se qualcuno può aiutarmi basta contattarmi per Pm e mi farò vivo in poco tempo.

Commenta

non lo so.
      anche a me mi piacerebe moltissimo la 159 pero mi accontento della 156.
      pero forse e ai ragione e meglio l'alfa.
      tanto non la prendo ancora adesso quindi magari tra in po ci saranno anche dei buoni usati della 159 e non sarebbe male.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
        ragazzi c'è qualcuno che può darmi una mano?
        mi servirebbe un bracciolo centrale per Grande Punto,la mia non ce l'ha e onestamente dare 170 euro in Fiat non mi sembra il caso.

se qualcuno può aiutarmi basta contattarmi per Pm e mi farò vivo in poco tempo.
        ci sono di varie marche a menoi di 100€ .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          ma si anche perche l'alfa con 13-14 mila euro la prendi invece il bmw ci si va sui 20.
          13-14 mila € una praticamente nuova
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

qualcosa non mi quadra.... alfa? bmw? ma qui non si dovrebbe parlare di grande punto?

Commenta

penso de sì

Commenta

Originariamente inviato da system-ob Visualizza il messaggio
                qualcosa non mi quadra.... alfa? bmw? ma qui non si dovrebbe parlare di grande punto?
                si ai ragione ma visto che uno a preso la bmw gli o chiesto com'era
                noon mi sembra che ci sia niente di male.
                cmq scusa.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

ma che scusa!!!! figurati!!!

Commenta

Originariamente inviato da system-ob Visualizza il messaggio
                    si, in effetti.....!! e vabbè dai...... un pò di innocenti OT.....
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

complimenti ragno per punto...l'hai fatta bene..è forse l'unica gp un po modificata uscita bene

Commenta

Sto operando...
                      X