annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

giorno soci!!! come va?? stamattina è un freddo cane....!! mi sento male all'idea di uscire da casa!!! riscaldamento a palla sulla GP...... ehehehehehehehhhhh!!!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      giorno soci!!! come va?? stamattina è un freddo cane....!! mi sento male all'idea di uscire da casa!!! riscaldamento a palla sulla GP...... ehehehehehehehhhhh!!!!!!
      Ciao ragnetto, io sono un po' in paranoia perche' ieri sera, superata la soglia dei 500 km e a motore ben caldo ho dato una stiracchiata "seria" all'abarth, con sport boost attivato...senz'altro male non le ho fatto perché il motore in rodaggio ogni tanto va "sladinato" se no si lega e poi i motori moderni sono tutti prerodati; dopo la tirata gira piu' fluida e piu' pronta con minor pressione del turbo alla stessa andatura, ma boh, mi sento in colpa
      Certo che tira davvero tanto, e l'effetto turbo si sente da Dio

Bellissime le luci della targa
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Dopo la "tiratina" dicci come la senti paragonata alla tua ex mjet 130cv
        Pur essendo in rodaggio il contachilometri sale meglio vero?
        Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
        YouTube - Dramatic Look

Commenta

hai fatto bene molla...di che ti preoccupi??

si ovvio che non è il caso di tirare continuamente...almeno fino al primo cambio olio
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
            Dopo la "tiratina" dicci come la senti paragonata alla tua ex mjet 130cv
            Pur essendo in rodaggio il contachilometri sale meglio vero?
            Si', sale meglio, la macchina gira piu' fluida e a parita' di andatura la pressione turbina é minore, chiaro indizio che i "manovellismi" si stanno slegando.

Anche il 1.9 mjet 130cv va benone, ma sull'abarth la spinta é piu' violenta e l'allungo superiore (essendo un motore benza é poi naturale), c'é piu' "effetto turbo", pero' anche nel mjet 130cv. il calcio nella schiena a 2000 giri si avvertiva per bene

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
              Ciao ragnetto, io sono un po' in paranoia perche' ieri sera, superata la soglia dei 500 km e a motore ben caldo ho dato una stiracchiata "seria" all'abarth, con sport boost attivato...senz'altro male non le ho fatto perché il motore in rodaggio ogni tanto va "sladinato" se no si lega e poi i motori moderni sono tutti prerodati; dopo la tirata gira piu' fluida e piu' pronta con minor pressione del turbo alla stessa andatura, ma boh, mi sento in colpa
              Certo che tira davvero tanto, e l'effetto turbo si sente da Dio

Bellissime le luci della targa
              Ma vai tra..Basta che il motore era ben caldo..
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Grazie boys, mi avete "rincuorato" dalla mia paranoia
                Oggi in pausa pranzo altro giretto e altra soddisfazione con un po' di seconda e terza di sport boost a motore "bollente"...questa car é proprio una droga

Commenta

non è che vai in overdose di BOOST
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

molla, ma nn è ora che ci butti delle foto come si deveeee???? ehehehehehehhehehehhhhh!!!! esterni, interni, strumenti, tuttoooo!!!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Grazie boys, mi avete "rincuorato" dalla mia paranoia
                      Oggi in pausa pranzo altro giretto e altra soddisfazione con un po' di seconda e terza di sport boost a motore "bollente"...questa car é proprio una droga
                      cmq anche se tieni lo sport boost sempre inserito non è che comprometti o sforzi il motore...!!! è fatto apposta...
                      ALEX UNICA VERA BANDIERA D'ITALIA... 553 PRESENZE... TUTTE CON LA STESSA MAGLIA!!!
                      info qui: www.gruppodebona.it

Commenta

Sto operando...
                      X