annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Sgommava in terza a gomme dritte sull'asfalto asciutto, non so neanch'io
    quanti limitatori di giri ho preso in 2 settimane, non riuscivo a star dietro
    al motore...a Marzaglia, nel drag racing, stavo alla pari a una coupé 20v.
    turbo con piccoli lavoretti....era gasante la vera e propria "botta" con
    un fischio bellissimo che arrivava a circa 3000 giri e faceva pattinare
    le gomme nelle prime 3 marce troppi ricordi
    quanto vorrei prenderne una e stravolgere tutto...anzi sarei indeciso fra lo stravolgimento e la perfetta originalità per il futuro storico...

.....stravolgimento
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      quanto vorrei prenderne una e stravolgere tutto...anzi sarei indeciso fra lo stravolgimento e la perfetta originalità per il futuro storico...
      .....stravolgimento
      Voto anch'io per il stravolgimento...al max. prendi un altro motore 1.4 oppure 1.6 della tipo/punto 1°tipo, stravolgi quello e poi tieni in un angolo il 1.4 originale

Cmq sono anch'io del parere che il problema dei collettori fragili sia direttamente proporzionale al modo in cui si tratta la macchina, personalmente dopo una grossa tirata faccio un km ad andatura tranquilla
      e poi gioco forza, aprendo il cancello, il garage, e tirare fuori le bici dei miei, il motore gira al minimo per altri 2 minuti circa...e lo lascio cmq acceso quella trentina di secondi al minimo anche se sono andato piano

A freddo invece fino a che la temp dell'acqua non si trova a meta' cambio
      sempre al max. a 2000 giri a un pelo di gas (con la gente in macchina dietro a me che mi maledice, specie in uscita dal lavoro ), poi aspetto altri 3-4 minuti dando gas un po' piu' decisamente e cambiando progressivamente a 2500-3000 giri...poi gassssse, fino a 4000 giri, non sempre ovvio, giusto ogni tanto per tenere stoppato lo scarico....spero anche che sto benedetto downpipe artigianale lo facciano presto
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Buon weekend a tutti, a lunedi'
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Buon weekend a tutti, a lunedi'
          ciao molla...buon weekend
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
            Io sono convinto che il 1.9 mjet nn ha nulla di invidiare al tjet, ho avuto svariate occasioni che mi hanno confermare ciò, con golf tdi 130 e mini cooper S ne sono uscito a testa alta, poi forse mi sbaglio a sottovalutarlo, se è così si fa subito a rimediare, una mano alla mappatura 330nm 160cv e ti saluto.
            anche il Tjet si rimappa ....... e non te lo schiodi più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              consuma quanto il 1.3?
              fa i 22 la tua?
              la mia ORA si. va bene che nn va un cazzo ma sempre 22 fa.

tipo con 30 euro ho fatto quasi 600 KM.
              Calcola che con 27 litri(30€) ho fatto circa 440km!!!...calcolando che ho fatto perugia viterbo 140km andata e altri 140 x tornare...non sono mai andato sotto i 160km/h e ho toccato più volte 200km/h...poi oltre questo viaggetto facevo la strada abituale..ma ogni tanto io tiro!!!comunq quando sono andato a fare rifornoimento ho visto il cdb come sempre e la media di questo 440km circa era di 16.1km/...nn farà i 22 ma è tutto un altro pianeta..e se andavo tranquillo avrei fatto pure 480km con questi 27 litri! !!!

Commenta

Ok, non consumerà tantissimo MA NON DIRE che consuma come un 1.3 diesel xchè non è per niente vero!!!! Consuma MOLTO + del 1.3 il tuo 1.9!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                  Calcola che con 27 litri(30€) ho fatto circa 440km!!!...calcolando che ho fatto perugia viterbo 140km andata e altri 140 x tornare...non sono mai andato sotto i xxxkm/h e ho toccato più volte xxxkm/h...poi oltre questo viaggetto facevo la strada abituale..ma ogni tanto io tiro!!!comunq quando sono andato a fare rifornoimento ho visto il cdb come sempre e la media di questo 440km circa era di 16.1km/...nn farà i 22 ma è tutto un altro pianeta..e se andavo tranquillo avrei fatto pure 480km con questi 27 litri! !!!

ti conviene editare
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
                    ho visto il cdb come sempre e la media di questo 440km circa era di 16.1km/...nn farà i 22 ma è tutto un altro pianeta..e se andavo tranquillo avrei fatto pure 480km con questi 27 litri! !!!
                    Aggiungo una cosa, se il computer di bordo segna 16,1km/l ne avrai fatti 15,7/15,8 xchè il computer di bordo è sempre leggermente ottimistico (par farti contento così pensi che consumi leggermente meno)!!

Prova a calcolare quanto fai da pieno a pieno!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

oddio nn mi dite che il computer di bordo è ottimistico che mi sparo!
                      stò facendo la prova pieno pieno vediamo che viene fuori!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X