annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da veloce1980 Visualizza il messaggio
    Fin quando non senti la puzza d'olio vai tranquillo dovrebbe essere normale condensa...
    Falla riscaldare bene fai attacare la ventola fatti un giretto di 10/15 minuti edopo facci una sgasata, rispettando sempre il codice della strada 230km/h ops... 130 km/h
    Ok grazie speriamo bene...
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

un'altra domanda:ho fatto il pieno d'olio il 14 agosto per andare al mare e da quel gg nn ne ho piu aggiunto....gg e un po piu su della meta.....e tanto il consumo?????considerate ke l'ho usata ogni gg per andare al mare e per andare a lavoro....
      www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
        un'altra domanda:ho fatto il pieno d'olio il 14 agosto per andare al mare e da quel gg nn ne ho piu aggiunto....gg e un po piu su della meta.....e tanto il consumo?????considerate ke l'ho usata ogni gg per andare al mare e per andare a lavoro....
        dimenticavo:ho fatto 5000 km da quel gg....
        www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
          complimenti al bolide..
          ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
            complimenti al bolide..
            ehehehe lei la conosce bene...
            - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
            - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
            - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
            - In cerca ---> ???

Commenta

La serie nn me lo ricordo confondo con le 2 punto che ho avuto una cabrio e l'altra é la gt adesso! Importata direttamente dalla germania catalitica con doppio airbag.

La turbina é un'assemblata non é una IHI.
              Per la serie la puoi riconoscere facilmente dall'interno, dastano i sedili, se sono originali...
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
                Per la serie la puoi riconoscere facilmente dall'interno, dastano i sedili, se sono originali...
                Certo che sono originali sono neri
                VeLoCe1980

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 166

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
                  Eh si... in fondo è 1700cc.
                  Ma non trovi nessun interessato???
                  Sei un po' nella situazione della mia GT...
                  già....1.700.....18cv fiscali...
                  interessati....un ragazzetto che sta dove lavoro ha detto che ne cerca una................però è uno di quelli che sinceramente a me nn piacciono e mi piangerebbe il cuore a vederla in mano sua dopo tutti i lavori che ci ho fatto sopra la cura per come l'ho tenuta ecc......e poi regalarla a 500 euro nn mi pare proprio il caso cmq domani mattina partenza per milano.....ovviamente dopo il lavoro me ne andrò in giro in modalità "segugio"........sia mai che trovassi una bella GT nordica desiderosa di scappare da "orrende" leggi sul blocco del traffico
                  Ultima modifica di fabryh; 30-09-2007, 17:14.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    già....1.700.....18cv fiscali...
                    interessati....un ragazzetto che sta dove lavoro ha detto che ne cerca una................però è uno di quelli che sinceramente a me nn piacciono e mi piangerebbe il cuore a vederla in mano sua dopo tutti i lavori che ci ho fatto sopra la cura per come l'ho tenuta ecc......e poi regalarla a 500 euro nn mi pare proprio il caso cmq domani mattina partenza per milano.....ovviamente dopo il lavoro me ne andrò in giro in modalità "segugio"........sia mai che trovassi una bella GT nordica desiderosa di scappare da "orrende" leggi sul blocco del traffico
                    Ma non scherzare! Che 500 € !!!
                    Non è delle ultime la tua TD??
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Certo che sono originali sono neri
                      Neri ai lati in velluto traforato e in tessuto a con righe a quadri dentro??

Commenta

Sto operando...
                      X