annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

. . Ciao a tutti!!! ho fra le mani un pezzo d'arte!!
    sono stato da un amico x vedere delle puntate di RALLYE - il telefilm che stò disperatamente cercando - ma non essendo riuscito a trovare le cassette mi ha lasciato con una promessa di futura ricerca e un fantastico quattroruote marzo 1985' che intitola ANTEPRIMA "uno turbo":la "1300"da 200 all'ora
    assurdo. . nelle foto ritrae la unoT ancora in fase approssimativa con lo spoiler dietro non ancora verniciato, le scritte coperte e il targone quadrato!

BELLISSIMO!! gli faccio qualche foto appena ho un'attimo!

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
      Oggi su eper ho visto ke per la uno turbo sn ancora disponibli molti pezzi, quindi ho deciso di oridnare gli optional che nella mia nn c'erano con tutti i relativi componenti. Parliamo di correttore assetto fari, cinture regolabili in altezza ed il resto dell'impianto dei lavafari che ho aggiunto....volevo ordinare anke il telecomando per la chiusura centralizzata ma cn tutti i componenti era arrivato 335e....cn quei soldi mi ci faccio un impianto d'allarme vero e propio....

Quindi settimana entrante ordino sti pezzi, volevo ordinare anche i paraurti per tenerli di scorta ma quello anteriore nn è + disponibile....fra i pezzi nn + dispobibili c sn anke i lavafari, i loghi racing, ed i sedili

ah a livello informativo......

il volante, ancora disponibile, viene a costare c.a. 530e + i 101e del clacson
      i cerchi in lega sulle 830e

Ordinerò anke i profili rossi dei paraurti, per tenere tutto di scorta

Ogni volta che la voglio uscire c'è sempre qualche caspita di impegno

[qimg]http://img410.imageshack.us/img410/3303/p10406761il6.jpg[/qimg]

cakkio mattè quando ti decidi a fare delle foto cn una risoluzione decente????
      sempre bella ettore!!! dobbiamo fare un'incontro!
      mi manca tanto la unooooooooooo

Commenta

Per ettor:Sei il mio idolo della Uno, sei pignolo come me eheheheh Per la risoluzione ne ho tranquillo e che non le metto qui.

Per la Uno su ebay, il tipo credo abbia la 5 elementare.

Grazie per i complimenti della foto, la mia è quella a sinistra, la destra è quella che ho venduto ad un amico nonchè proprietario di una Verde York che gli ho venduto io.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

èh poverino mi sà ke ha solo la 5a asilo......

Da notare la raffinata dialettica
          xò anke tu Ettor non è ke scherzi.......sopratutto quando dici:

"ho uscito la uno" ; "la voglio uscire"

cmq hai una Unozza da Favola, mi verrebbe voglia di rubartela visto ke è ankora senza antifurto

guardati 'sto video và... http://www.maximum-attack.net/news.asp?id=148
          Ultima modifica di CFM; 29-09-2007, 21:44.
          The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Non mi apre nessun video.

Commenta

oggi ho fatto vedere la uno ad amici e gli e' piaciuta un botto,mi hanno detto che culo hai avuto a trovarla tutta originale perfetta interni nuovi tutto funzionante...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Non mi apre nessun video.
                matto......
                The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Per CFM_:Te possino.

Commenta

Oxford
                    Complimenti anche per gli interni originali della uno turbo mk1

Commenta

Originariamente inviato da CFM Visualizza il messaggio
                      èh poverino mi sà ke ha solo la 5a asilo......

xò anke tu Ettor non è ke scherzi.......sopratutto quando dici:

"ho uscito la uno" ; "la voglio uscire"

cmq hai una Unozza da Favola, mi verrebbe voglia di rubartela visto ke è ankora senza antifurto

guardati 'sto video và... http://www.maximum-attack.net/news.asp?id=148
                      Che gente di merda, lasciatemelo dire......noi ci spacchiamo il didietro per trovarne una decente e loro fanno così...
                      Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Sto operando...
                      X