e allora quello ke l'aveva prima ke idea ha avuto di metterle?!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
ho trovato una Y carina, mancano però i cerchi in lega. la elefantino rosso monta quelli da 15? che misura può andare? qualcuno sa qualche prezzo o dove trovare cerchi a buon prezzo?
se nn è elefantino rosso,da quello ke ho capito puoi montare sl i 14... xò nn ne sn sicuro!
cmq i 14 nn costano molto! a me piacevano gli OZ Canova Black diamond!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
se nn è elefantino rosso,da quello ke ho capito puoi montare sl i 14... xò nn ne sn sicuro!
cmq i 14 nn costano molto! a me piacevano gli OZ Canova Black diamond!
cmq grazie...l'unico ke mi ha risp in 3 topic!
cmq quel sito avevo già tentato di aprirlo....ma mi diceva ke l'indirizzo era sbagliato....boh... il tuo funziona...meglio cosi....grazie ancora!
mo peggio una Mini ... te stai allargà ... non parliamo che sono auto da fighetto perchè lo sappiamo tutti ... la OneD ce dà sempre in cul@ a tutti ... ma er CUPERESSE magari con allestimento JCW ... oddio è spettacolare ...
PARLAPETTE'!
C'è uno che conosco che s'era preso la Mini D appena uscita...ora non sò se ce l'ha ancora...diceva che non aveva mai avuto una macchina così chiodo in tutta la sua vita, fortuna che consumava poco!!!
elefantino e.r. anche io tra poco tornerò alla y, mi piacerebbe un elefantino rosso visto che è stata la mia prima macchina, era rossa come la tua oltretutto, mi è rimasta nel cuore
Per questo è difficile che darò via la mia Y...anche se non è una ER..è una macchina che ti prende dentro, ormai ci sono troppo affezionato
ho trovato una Y carina, mancano però i cerchi in lega. la elefantino rosso monta quelli da 15? che misura può andare? qualcuno sa qualche prezzo o dove trovare cerchi a buon prezzo?
Allora la Y monta (cerchi in ferro o lega)
165/65R14 78T.....oppure in alternativa....185/60R14 82T Esclusivamente per la Elefantino Rosso....195/50R15 82H
Per le normali versioni la Fiat/Lancia non rilascia nulla-osta per i 15"
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta