il fatto della saldatura era solo una cosa aggiuntiva ... per me è meglio farla
p.s. tanto sei lento uguale ...
Guarda se al mio amico meccanico quando lo monterò insieme a lui, gli va di passarci un pò di tempo lo faccio saldare altrimenti via di fascetta e buonanotte
Ti ringrazio ... è un bel terminale...sobrio e allo stesso tempo sportivo adatto alla mia auto che rimarra pressochè originale di estetica..a parte i cerchi e l'assetto
E poi è sicuramente migliore di quel coso centrale che c'ha il Bellux...vuole emulare la Mini ma fa solo una figuraccia
Guarda se al mio amico meccanico quando lo monterò insieme a lui, gli va di passarci un pò di tempo lo faccio saldare altrimenti via di fascetta e buonanotte
Ti ringrazio ... è un bel terminale...sobrio e allo stesso tempo sportivo adatto alla mia auto che rimarra pressochè originale di estetica..a parte i cerchi e l'assetto
E poi è sicuramente migliore di quel coso centrale che c'ha il Bellux...vuole emulare la Mini ma fa solo una figuraccia
veramente è la MINI che emula me ... cmq sai che ce penso adesso ... la Mini e me siamo uguali ... peccato che lei vada il quadruplo della mia ... ma come fascio ... "EXPO STYLE IS THE ONLY WAY FOR MY K.Y.T.T."
veramente è la MINI che emula me ... cmq sai che ce penso adesso ... la Mini e me siamo uguali ... peccato che lei vada il quadruplo della mia ... ma come fascio ... "EXPO STYLE IS THE ONLY WAY FOR MY K.Y.T.T."
Preferisco il tuo Stendino chiodoso...che quella "saetta" che ti emula , mi vergognerei quasi a guidarla...
La macchina di Alex è per me esagerata.. da quell'estetica mi aspetterei il 2000 tb 16valvole from Delta :P
..Però è questione di gusti, tuning è sicuramente tuning!
Scusate, ma come diavolo è possibile che il 1.2 16v da 86cv che monta nelle vostre amate Y dicano sia addormentato? ..Ma è mai possibile? ..Io non ne ho provato ancora una, ma mi sembra strano che sia "addormentato"..
Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!
La macchina di Alex è per me esagerata.. da quell'estetica mi aspetterei il 2000 tb 16valvole from Delta :P
veramente monto un 1.4T ... derivazione GT ... @ 194cv
Scusate, ma come diavolo è possibile che il 1.2 16v da 86cv che monta nelle vostre amate Y dicano sia addormentato? ..Ma è mai possibile? ..Io non ne ho provato ancora una, ma mi sembra strano che sia "addormentato"..
Guarda...sicuramente la y di bellux non è la sobrietà fatta macchina ma se lui l'ha realizzata così vuol dire che a lui piace... ed è questo l'importante...e poi detto sinceramente ha classe per essere Expo...cè di peggio in giro...
Bè io invece sono del parere che anche il piccolo Fire da 54cv mi sembra abbastanza "scattoso" e non l'ho dico perchè ho proprio questa configurazione di motore, ma perchè di y ne ho provata qualcuna (dalla 1.1 alla 16v, mi manca soltanto la 1.4 12v) e tt sommato per il target a cui era destinata va molto bene a mio parere
Commenta