annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Si il 16v prima serie.
    L'Eprom attuale je la ho fregata a Fra46, mentre quella che avevo prima era una di quelle classiche di ebay da 30 n'euri però in basso era troppo morto.
    Lo scarico è molto oneroso, poi se hai culo come me che trovi varie occasioni beh i costi diminuiscono! Uno scarico SS che comprende colli centrale e terminale sta sui 800€ se non sbaglio. L'airbox l'ho modificato io con l'aiuto di Fra46, è gay quindi molto disponibile. Il filtro na 50ina.

Diciamo che se hai la possibilità di un ponte i costi si matengono molto bassi ma quando aggiungi pure la mano d'opera di un meccanico è la finee

Me sa che prima o poi te devo da dà na passatina a quella verniciaccia che t'arritrovi

Ehm perdonami uno swap serio è il 1.6 16v Turbo Il 13 mi informo quanto vojono, giusto per curiosità
    Io c'ho un amico meccanico...quindi sicuramente molto + onesto di qualcun'altro e con il privilegio di assistere a tt gli interventi sulle mie piccine a costo concorrenziale

Ah si??? Ti aspetto allora!!! Alla mia verniciaccia quando tu sarai l'ì per superarmi gli ficco nel bocchettone segreto 2 barattoli di spinaci alla Braccio di Ferro e ti dò tanti di quei km stile Turboboost di Kitt Supercar con Micheal Knight che torni a casa con il tuo catorcio piangendo per la disperazione

Per lo swap io sono tradizionalista 1.4 Turbo o 2.0 T16

Commenta

[QUOTE=alex.bellux;12654900]per ora le prove per sostenere il contrario non ne ho viste

cmq vorrei ricordarvi che io sono l'uomo dai 17sec sullo 0-100 km/h [/QUbeh io invece si
      lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Io c'ho un amico meccanico...quindi sicuramente molto + onesto di qualcun'altro e con il privilegio di assistere a tt gli interventi sulle mie piccine a costo concorrenziale

Ah si??? Ti aspetto allora!!! Alla mia verniciaccia quando tu sarai l'ì per superarmi gli ficco nel bocchettone segreto 2 barattoli di spinaci alla Braccio di Ferro e ti dò tanti di quei km stile Turboboost di Kitt Supercar con Micheal Knight che torni a casa con il tuo catorcio piangendo per la disperazione

Per lo swap io sono tradizionalista 1.4 Turbo o 2.0 T16
        Poi te scureggio in senso opposto e rimanno a casa

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        per ora le prove per sostenere il contrario non ne ho viste

cmq vorrei ricordarvi che io sono l'uomo dai 17sec sullo 0-100 km/h
        Ti sei risposto da solo
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

ah mi ero dimenticato ... Impossibile is Nothing ... ma non per Papis ... per lui avere una macchina bella come la mia ... è IMPOSSIBILE !
          Ma tu non capisci....è tutto dettato dall'aereodinamica....mettere troppi spoiler & alettoni mi sporca l'effetto suolo sui 320km/h eddai su...vi devo spiegare sempre tutto io?

Commenta

Ti sei risposto da solo
            Perchè a corre sur dritto so BBBoni tutti ... ma a volà ... solo io ce sò bono!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ma tu non capisci....è tutto dettato dall'aereodinamica....mettere troppi spoiler & alettoni mi sporca l'effetto suolo sui 320km/h eddai su...vi devo spiegare sempre tutto io?
              hai scordato una virgola ... è 3,20 ...
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Poi te scureggio in senso opposto e rimanno a casa
                Sono preparato anche a questo....ho preparato un additivo a base di Ambi Pure e Chanel n°5 e ti ripasso a 2 ruote in stile Delorean in Ritorno al Futuro

Commenta

hai scordato una virgola ... è 3,20 ...
                  No nn mi sono sbagliato....vieni a fare un giro con me...quando abbiamo superato i Mach 3 ti verrà un irrefrenabile voglia di farti la barba

Commenta

No nn mi sono sbagliato....vieni a fare un giro con me...quando abbiamo superato i Mach 3 ti verrà un irrefrenabile voglia di farti la barba
                    ecco cos'era quella grande folata di vento che ho sentito ... sei passato dalle parti di Roma!
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sono preparato anche a questo....ho preparato un additivo a base di Ambi Pure e Chanel n°5 e ti ripasso a 2 ruote in stile Delorean in Ritorno al Futuro
                      Dipende, potrebbe contenere anche un pò di sciolta e poi te vojo vedè a fa drift su du ruote
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...
                      X