annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

raga ho intenzione di comprarmi una lancia ypslilon.
    solo che non riesco a districarmi nel mercato dell'usato tra modelli e motorizzazioni.
    infatti ho scoperto che ci sono state una prima e una seconda serie (parlo sempre di ypsilon non di Y) + le nuove motorizzazioni del 2008.

sareste così gentili da farmi uno schema con anni, allestimenti (basta dire se argento, oro o platino) motorizzazioni (sia benza ke diesel) e cv?? della 1° e della 2° serie.

grazie 1000!!
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Muahahahahahhahah!!!!!!! Troppo bella sta foto tra i bidoni e la caccia all'intruso!!!!! Ti giuro ero al lavoro oggi e mi sn messo a ridere cm un cretino!! Grande Alex !

Raga help me please....sè fulminata una lampadina delle manopole del riscaldatore e prima mi piaceva tutto così bello illuminato..vedere quel buio mi fa una brutta impressione (si forse sono fissato lo so ) vorrei cambiarla...si puo? E come? Grazie
      mmh una di quelle centrali o di quelle laterali?
      se è una di quelle centrali allora devi smontare il cassettino e poi ci sono da svitare 3 brugole e togliere la plastica centrale...una delle 3 brugole è sotto la manopola della regolazione della ventola...le altre due nella parte bassa della plastica nera centrale...
      tolta la plastica le due lampadine centrali sono a vista...occhio a quando le rimetti..la clip fa cagare e si spacca....

se invece è una di quelle laterali è un pò più complicato...devi smontare la plastica centrale del tunnel quella vicino ai piedi...e da li arrivi da dietro alle lampadine...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Buongiorno miei prodi anche oggi sono partito bene....appena svegliato un bel crampone alla gamba destra e classici 5 min di bestemmie
        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        sisi ... spera spera ...
        Alex oltre la sfiga non ti ci mettere pure tu....uccellaccio del malaugurio
        Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
        solo che non riesco a districarmi nel mercato dell'usato tra modelli e motorizzazioni.
        infatti ho scoperto che ci sono state una prima e una seconda serie (parlo sempre di ypsilon non di Y) + le nuove motorizzazioni del 2008.

sareste così gentili da farmi uno schema con anni, allestimenti (basta dire se argento, oro o platino) motorizzazioni (sia benza ke diesel) e cv?? della 1° e della 2° serie.

grazie 1000!!
        Benvenuto sonothebest

Uhmmm..mi piacerebbe davvero aiutarti ma sono abbastanza ignorante riguardo la nuova Ypsilon...già se decidessi per una Y siamo capaci di dirti vita morte e miracoli , non ti piace proprio ?

(ovviamente skerzo )
        Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        mmh una di quelle centrali o di quelle laterali?
        se è una di quelle centrali allora devi smontare il cassettino e poi ci sono da svitare 3 brugole e togliere la plastica centrale...una delle 3 brugole è sotto la manopola della regolazione della ventola...le altre due nella parte bassa della plastica nera centrale...
        tolta la plastica le due lampadine centrali sono a vista...occhio a quando le rimetti..la clip fa cagare e si spacca....

se invece è una di quelle laterali è un pò più complicato...devi smontare la plastica centrale del tunnel quella vicino ai piedi...e da li arrivi da dietro alle lampadine...
        Pensavo che al max c fossero 3 lampadine...sè fulminata la parte centrale..praticamente quella vicino al comando della ventola..quindi in teoria dovrei trovarmi bene per lo smontaggio

Prima domanda..come si smonta il cassettino del posacenere senza demolirlo ?
        Seconda domanda..per smontare la manopola centrale faccio leva con un cacciavite a taglio, giusto?
        Terza domanda..per togliere la plastica centrale non bisogna svitare anche le 2 brugole vicino allo stereo?

Grazie 1000

Ora nel frattempo vado a guardare meglio e capire la situazione
        Ultima modifica di PapisKnight87; 18-01-2008, 10:44.

Commenta

Prima domanda..come si smonta il cassettino del posacenere senza demolirlo ?
          Seconda domanda..per smontare la manopola centrale faccio leva con un cacciavite a taglio, giusto?
          Terza domanda..per togliere la plastica centrale non bisogna svitare anche le 2 brugole vicino allo stereo?

Grazie 1000
          Allora...mi riquoto perkè cm ho già detto sono andato a studiare la situazione e ho notato che è una caxxata pazzesca...non sapevo si potesse smontare soltanto la parte nera cn gli ideogrammi delle varie regolazioni...cmq...ho trovato le 3 brugole..anche quella centrale..ho soltanto tirato la manopola cn la mano quello che mi interessa sapere ora è come caxx si smonta il posacenere? Non riesco a tirarlo via, ho provato a fare leva cn un cacciavitino piatto ma niente, e già sn cominciate a partire la seconda tornata di bestemmie

Commenta

Allora...mi riquoto perkè cm ho già detto sono andato a studiare la situazione e ho notato che è una caxxata pazzesca...non sapevo si potesse smontare soltanto la parte nera cn gli ideogrammi delle varie regolazioni...cmq...ho trovato le 3 brugole..anche quella centrale..ho soltanto tirato la manopola cn la mano quello che mi interessa sapere ora è come caxx si smonta il posacenere? Non riesco a tirarlo via, ho provato a fare leva cn un cacciavitino piatto ma niente, e già sn cominciate a partire la seconda tornata di bestemmie
            Edit: Come non detto...risolto i miei dilemmi e cambiata sta sta benedetta lampadina (soddisfazione a palla muahah!! Ho fatto da solo e non ho neanche speso i soldi per la lampadina che avevo già eheheh + i complimenti di un mio conoscente che era lì di passaggio per la macchina e gli interni mentre rimontavo tutto , il mio morale è proprio alle stelle ahah !),

Grazie Dna per l'aiuto
            Ultima modifica di PapisKnight87; 18-01-2008, 11:49.

Commenta

Edit: Come non detto...risolto i miei dilemmi e cambiata sta sta benedetta lampadina (soddisfazione a palla muahah!! Ho fatto da solo e non ho neanche speso i soldi per la lampadina che avevo già eheheh + i complimenti di un mio conoscente che era lì di passaggio per la macchina e gli interni mentre rimontavo tutto , il mio morale è proprio alle stelle ahah !),

Grazie Dna per l'aiuto
              figurati no problema...è più facile farle che spiegarle ste cavolatine....

Commenta

quanto j'hai dato al tuo parente per farti fare i complimenti alla "COSA" ?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio

grazie 1000!!
                  Prima serie

Motorizzazioni

Benzina

* 1.2 8V 60 cv
                  * 1.4 8V (77 CV)
                  * 1.4 16V (95 CV)

Diesel

* 1.3 16V Multijet (69 CV prima serie, 75 CV DPF - 90 CV DPF seconda serie, 105 per la MomoDesign)

Seconda serie

Nell'autunno 2006 la Ypsilon, ha subito una leggera "ritoccata" alla linea, ai motori, alle versioni e agli interni. La linea richiama in alcuni aspetti quella del prototipo Sport presentato nel 2005, ovvero, paraurti più bombati con prese d'aria sportive e la mascherina con logo Lancia ben visibile, nel posteriore i gruppi ottici sono trasparenti, inoltre nei paraurti è presente una barra cromata. Le versioni sono 5 e si distinguono in: Argento, Passion, Oro bianco, Oro giallo e Platino. Negli interni si hanno nuovi tessuti ai sedili e nuove combinazioni di colori, la plancia è di colore argento. L'auto è dotata di nuovi multijet da 75, 90 e 105cv, compare poi la disponibilità del Blue&Me (Bluetooth+ porta USB), nuovi colori, nuovi cerchi e nuovi accostamenti cromatici. La nuova Ypsilon su strada si presenta molto stabile grazie all'ESP con Hill holder, una tenuta di strada di 0,93g, anche se il rollìo risulta accentuato per via della taratura morbida delle sospensioni. Nel complesso risulta sempre sicura e prevedibile. Comodo il cambio rialzato.

Allestimenti gamma 2008

Con il 2008 la gamma Ypsilon si adegua agli allestimenti della New Musa.

* Argento
                  * Oro (con ambiente freddo-hi tech)
                  * Oro Plus (con ambiente caldo-classico)
                  * Platino
                  * Sport MOMOdesign

ho trovato questo in giro
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

grandissimo il bellux....

Commenta

figurati no problema...è più facile farle che spiegarle ste cavolatine....
                      Ma scherzi!La dritta tua è servita eccome !...ad esempio mica lo sapevo che si smontava solo quel pezzo nero e la brugola dietro la manopola centrale!E' capace che smontavo tt la consolle centrale (facendo danni ovviamente ) e poi scoprire il metodo giusto !

quanto j'hai dato al tuo parente per farti fare i complimenti alla "COSA" ?
                      Non è mio parente forse una cosa buona è che si tratta di un'alfista! E il fratello ha una Y

Prima serie

Motorizzazioni

Benzina

* 1.2 8V 60 cv
                      * 1.4 8V (77 CV)
                      * 1.4 16V (95 CV)

Diesel

* 1.3 16V Multijet (69 CV prima serie, 75 CV DPF - 90 CV DPF seconda serie, 105 per la MomoDesign)

Seconda serie

Nell'autunno 2006 la Ypsilon, ha subito una leggera "ritoccata" alla linea, ai motori, alle versioni e agli interni. La linea richiama in alcuni aspetti quella del prototipo Sport presentato nel 2005, ovvero, paraurti più bombati con prese d'aria sportive e la mascherina con logo Lancia ben visibile, nel posteriore i gruppi ottici sono trasparenti, inoltre nei paraurti è presente una barra cromata. Le versioni sono 5 e si distinguono in: Argento, Passion, Oro bianco, Oro giallo e Platino. Negli interni si hanno nuovi tessuti ai sedili e nuove combinazioni di colori, la plancia è di colore argento. L'auto è dotata di nuovi multijet da 75, 90 e 105cv, compare poi la disponibilità del Blue&Me (Bluetooth+ porta USB), nuovi colori, nuovi cerchi e nuovi accostamenti cromatici. La nuova Ypsilon su strada si presenta molto stabile grazie all'ESP con Hill holder, una tenuta di strada di 0,93g, anche se il rollìo risulta accentuato per via della taratura morbida delle sospensioni. Nel complesso risulta sempre sicura e prevedibile. Comodo il cambio rialzato.

Allestimenti gamma 2008

Con il 2008 la gamma Ypsilon si adegua agli allestimenti della New Musa.

* Argento
                      * Oro (con ambiente freddo-hi tech)
                      * Oro Plus (con ambiente caldo-classico)
                      * Platino
                      * Sport MOMOdesign

ho trovato questo in giro
                      Penso che il buon Bellux sia stato molto esauriente (nel fare il copia e incolla muahaha )

grandissimo il bellux....

Commenta

Sto operando...
                      X