annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da delta_lx Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti gli ypsilonmaniaci

per chi ne sa qlc risponda a questo thread

http://elaborare.org/forum/vbulletin...d.php?t=230997
    già mi ha martellato a voce francesco con queste domande
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

secondo voi ... a quanto dovrei vende la Y?
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Uhmmmm....ci fai un resoconto della situazione e come avresti intenzione di venderla?

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Uhmmmm....ci fai un resoconto della situazione e come avresti intenzione di venderla?
          Lancia Y 1.2 8v 60cv LS

- 160.000 km
          - Freni nuovi
          - Gomme nuove
          - motore ok
          - sportelli da riverniciare

secondo me 1500 compreso passaggio ... la gente me sputa dentro n'occhio se chiedo de più ... posso giocare sul fatto del kit estetico e modifiche varie ... anche perchè l'impianto credo di lasciarlo ... mi prendo solo la sorgente jvc che è la cosa buona li dentro
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            Lancia Y 1.2 8v 60cv LS

- 160.000 km
            - Freni nuovi
            - Gomme nuove
            - motore ok

secondo me 1500 compreso passaggio ... la gente me sputa dentro n'occhio se chiedo de più ... posso giocare sul fatto del kit estetico e modifiche varie ... anche perchè l'impianto credo di lasciarlo ... mi prendo solo la sorgente jvc che è la cosa buona li dentro
            - 80.000km li famo diventà
            - la carrozzeria da riverniciare è l'ultimo problema

La vendi con l'impianto audio?

Io la venderei a 1800 intrattabile ovviamente passaggio escluso
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              - 80.000km li famo diventà
              - la carrozzeria da riverniciare è l'ultimo problema

La vendi con l'impianto audio?

Io la venderei a 1800 intrattabile ovviamente passaggio escluso
              oddio mica tanto l'ultimo problema ... te l'hai vista realmente come sta messa

scalamo i km???
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

oddio mica tanto l'ultimo problema ... te l'hai vista realmente come sta messa

scalamo i km???

Attenzione,scalare i Km è reato,non credo valga la pena per venderla a 500 euro in più.Se gli lasci il Kit estetico potresti magari provare a venderla a 1.800 trattabili compreso di passaggio e vedere se trovi qualcuno interessato,poi dipende molto anche dalla tua fretta nel venderla.

Non so da voi come siano le quotazioni,forse sono leggermente più alte.Ti dico soltanto che mio cognato ha venduto un paio d'anni fa qui a Torino una Corsa 1.0 Viva del 2000 con 77.000 Km unico proprietario a 1800+voltura e ci ha impiegato più di 6 mesi per riuscirla a dare via(l'ha poi comprata una signora siciliana per portarla giù nel meridione)
                Spero che tu possa essere più fortunato.
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Attenzione,scalare i Km è reato,non credo valga la pena per venderla a 500 euro in più.Se gli lasci il Kit estetico potresti magari provare a venderla a 1.800 trattabili compreso di passaggio e vedere se trovi qualcuno interessato,poi dipende molto anche dalla tua fretta nel venderla.

Non so da voi come siano le quotazioni,forse sono leggermente più alte.Ti dico soltanto che mio cognato ha venduto un paio d'anni fa qui a Torino una Corsa 1.0 Viva del 2000 con 77.000 Km unico proprietario a 1800+voltura e ci ha impiegato più di 6 mesi per riuscirla a dare via(l'ha poi comprata una signora siciliana per portarla giù nel meridione)
                  la cosa brutta mia è riuscire a fare nel giro di pochi giorni il cambio di auto ... senza auto ho difficoltà ad andare al lavoro posso prendere in prestito quella di mia madre ... ma non più di una settimana ... è quello il brutto purtroppo
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                    A vostro parere come starebbe un bel paraurti color melanzana sulla mia Y grigia??

Grazie, almeno mi sono fatto un'idea sul prezzo del paraurti grezzo , quello che mi preoccupa è quanto possa costare pitturarlo in carrozzeria..

Qualcuno di voi se ne intende? Quanto potrebbe costare?
                    150-200 euro orientativamente e amicizie o sconti "particolari" a parte.
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Lancia Y 1.2 8v 60cv LS

- 160.000 km
                      - Freni nuovi
                      - Gomme nuove
                      - motore ok

Secondo me conviene eliminare tt il kit estetico e rimetterla factory style così hai + possibilità di rivendita..conciata così soltanto qualche appassionato può farci il pensierino...poi recuperi qualcosina dalla vendita a parte di quest'ultimo..

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio

Si dai siamo onesti almeno noi sù...io volendo potrei rintracciare la vecchia proprietaria e interrogarla sul passato della mia piccola ma sinceramente ho paura dell'inaspettata sorpresina

Elefantino sono sincero...la Y come auto e rivendibilità è tt altra cosa rispetto a quel coso a 3 cilindri della Corsa...per questo c'ha messo 6 mesi a darla via ed gli è andata pure di lusso!

Commenta

Sto operando...