annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione,la Corsa è un modello ormai vecchiotto che nessuno vuole più,ma anche se avesse avuto una Y,magari l'avrebbe venduta prima ma non credo sarebbe riuscito a ricavarci molto di più...

Purtroppo ora anche i neopatentati vogliono l'auto con tutti gli accessori e non si accontentano delle versioni base o di modelli vecchi...
    Il mio discorso non è legato tanto al design della Corsa che poi è soggettivo(che cmq giudico + vecchio a parità di anni a confronto con la Y)..ma proprio "quel" modello di Corsa..il 1.0 3cilindri...è stato una motorizzazione PACCO..come il 750cc della Cinquecento ED, il 1.4 12v della Bravo/Brava - Y..etc, cioè difettoso, polmone e chi ne ha + ne metta...meglio il 1.2..

Per il discorso giovani..beh..ormai la tecnologia e lo sviluppo fanno passi da gigante e loro vanno di pari passo come giusto che sia...anche se secondo me alcuni sn diventati troppo "esigenti" e qualche genitore li vizia un pò troppo..io sono uno di quelli che si è "accontentato" comprandosi un'auto con le proprie finanze e che si è reso conto che al giorno d'oggi il vecchio...nn è peggio...anzi...e sono soddisfatto così
    Ultima modifica di PapisKnight87; 09-04-2008, 23:51.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Il mio discorso non è legato tanto al design della Corsa che poi è soggettivo(che cmq giudico + vecchio a parità di anni a confronto con la Y)..ma proprio "quel" modello di Corsa..il 1.0 3cilindri...è stato una motorizzazione PACCO..come il 750cc della Cinquecento ED, il 1.4 12v della Bravo/Brava - Y..etc, cioè difettoso, polmone e chi ne ha + ne metta...meglio il 1.2..

Per il discorso giovani..beh..ormai la tecnologia e lo sviluppo fanno passi da gigante e loro vanno di pari passo come giusto che sia...anche se secondo me alcuni sn diventati troppo "esigenti" e qualche genitore li vizia un pò troppo..io sono uno di quelli che si è "accontentato" comprandosi un'auto con le proprie finanze e che si è reso conto che al giorno d'oggi il vecchio...nn è peggio...anzi...e sono soddisfatto così
      Ti quoto
      La mia Y la pagai 4.500€ nel 2005... pensavo di averne spesi tanti ma ne è proprio valsa la pena

@Malossifumi Ma tu questi sedili li hai visti? No perchè a sto punto non saper riconoscere la differenza tra tessuto normale (Che montano il 90% delle auto in circolazione) e alcantara (più morbida e delicata) è veramente dura!
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

ho visto l'alcantare della Y prima serie ma quella della seconda serie no..............se sono uguali allora ha i sedili in tessuto..............poi ho visto che la seconda serie monta solo l'alcantara beige..........la "mia" è una oro del 2007................

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

state tutti fermi
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26" Visualizza il messaggio
            ho visto l'alcantare della Y prima serie ma quella della seconda serie no..............se sono uguali allora ha i sedili in tessuto..............poi ho visto che la seconda serie monta solo l'alcantara beige..........la "mia" è una oro del 2007................

lLe versioni più belle della 2° serie(compresa Elefantino rosso) non avevavo i sedili in alcantara ma in castiglio,simile a questa ma più economica e di qualità più scadente.Infatti con l'uscita della Ypsilon è ritornata l'alcantara
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ho sbagliato!!!!!!

a me interessa la MK2 quella che adesso è in vendita..........

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

OOOKKKeii!! Arrivate le molle. Che l'avventura Y, abbia inizio!!!
                A presto apriro' un post dove verranno descritte con foto e testi tutti gli interventi del prima e dopo. Pimp my Y!!
                "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  lLe versioni più belle della 2° serie(compresa Elefantino rosso) non avevavo i sedili in alcantara ma in castiglio,simile a questa ma più economica e di qualità più scadente.Infatti con l'uscita della Ypsilon è ritornata l'alcantara
                  Che SOLA®...

Con tutto che volevano renderla + raffinata della prima serie hanno fatto un caxata simile

Bah..
                  ho sbagliato!!!!!!

La Ypsilon!!!
                  Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                  OOOKKKeii!! Arrivate le molle. Che l'avventura Y, abbia inizio!!!
                  A presto apriro' un post dove verranno descritte con foto e testi tutti gli interventi del prima e dopo. Pimp my Y!!
                  Bene bene!!! Tienici informati!!! Tra poco se tt va bene eseguo l'upgrade del cruscotto con quello della Lx e poi comincio a cercare le molle della Eibach!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Che SOLA®...

Bene bene!!! Tienici informati!!! Tra poco se tt va bene eseguo l'upgrade del cruscotto con quello della Lx e poi comincio a cercare le molle della Eibach!
                    Sarà fatto !!!!!
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

ho sbagliato!!!!!!

La Ypsilon ha i sedili in alcantara(nelle versioni più belle si intende),il castiglio è stato usato solo sulla Y seconda serie( per intenderci quelle prodotte da fine 2000 al 2004)
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X