Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Il mio discorso non è legato tanto al design della Corsa che poi è soggettivo(che cmq giudico + vecchio a parità di anni a confronto con la Y)..ma proprio "quel" modello di Corsa..il 1.0 3cilindri...è stato una motorizzazione PACCO..come il 750cc della Cinquecento ED, il 1.4 12v della Bravo/Brava - Y..etc, cioè difettoso, polmone e chi ne ha + ne metta...meglio il 1.2..
Per il discorso giovani..beh..ormai la tecnologia e lo sviluppo fanno passi da gigante e loro vanno di pari passo come giusto che sia...anche se secondo me alcuni sn diventati troppo "esigenti" e qualche genitore li vizia un pò troppo..io sono uno di quelli che si è "accontentato" comprandosi un'auto con le proprie finanze e che si è reso conto che al giorno d'oggi il vecchio...nn è peggio...anzi...e sono soddisfatto così
Originariamente inviato da Elefantino E.R.
Visualizza il messaggio
Per il discorso giovani..beh..ormai la tecnologia e lo sviluppo fanno passi da gigante e loro vanno di pari passo come giusto che sia...anche se secondo me alcuni sn diventati troppo "esigenti" e qualche genitore li vizia un pò troppo..io sono uno di quelli che si è "accontentato" comprandosi un'auto con le proprie finanze e che si è reso conto che al giorno d'oggi il vecchio...nn è peggio...anzi...e sono soddisfatto così

Commenta