annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
    Ma dici ke se kiedo in lancia l'omologazione x i cerchi da 16 me la danno?
    Mio padre a provato cn la sua vekkia makkina ma nn gliel'hanno data,ma era un'altra marca! qualcuno l'ha già fatto?
    Molto difficile se non praticamente impossibile omolgare misure superiori in modod legale in quanto Lancia non rilascia nullaosta...
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Molto difficile se non praticamente impossibile omolgare misure superiori in modod legale in quanto Lancia non rilascia nullaosta...
      Quoto...quindi se volete montare cerchi 15-16 sotto la Y l'unico sistema + legale possibile è Monta e prega®

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Quoto...quindi se volete montare cerchi 15-16 sotto la Y l'unico sistema + legale possibile è Monta e pAga®
        è + giusto!
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

xò se uno avesse soldi da buttar via potrebbe portare la makkina in svizzera,falla immatricolare li,montare i cerchi,riportarla in italia e farla rimmatricolare! giusto?!
          se è cosi devo sl sperare di vincere una bella somma al gratta e vinci!
          Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
          Orgoglio-------Italiano! :clap:
          :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

xò se uno avesse soldi da buttar via potrebbe portare la makkina in svizzera,falla immatricolare li,montare i cerchi,riportarla in italia e farla rimmatricolare! giusto?!
            Ci sono anche altre vie italiane

Se poi opti per l'omologazione all'estero credo sia inutile farla ad inizio lavori in quanto come rimonti una cazzata non omologata ritorni fuori legge, io la farei solo se nel cofano della Y ce starebbe una popoff
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              è + giusto!
              Si ma è un pò meno legale...con il mio metodo se nn ti sgamano sei legale al 100%

Se poi opti per l'omologazione all'estero credo sia inutile farla ad inizio lavori in quanto come rimonti una cazzata non omologata ritorni fuori legge, io la farei solo se nel cofano della Y ce starebbe una popoff
              Esatto...altrimenti non ne vale assolutamente la pena

Commenta

anke in svizzera è illegale modificare i cavalli di una makkina e quindi anke li niente pop-off!
                Xò la Y cn una bella turbina ci starebbe bene! mi immagino già il sound del 1200 sovralimentato cn scarico diretto!
                Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                Orgoglio-------Italiano! :clap:
                :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Quoto...quindi se volete montare cerchi 15-16 sotto la Y l'unico sistema + legale possibile è Monta e prega®
                  xò il problema è se becchi i baxxxrdi addio macchina

a sto punto fatti la cittadinanza tedesca e immatricola li... cosi nessun problema

cioè quali sono ste vie ?

anke in svizzera è illegale modificare i cavalli di una makkina e quindi anke li niente pop-off!
                  Xò la Y cn una bella turbina ci starebbe bene! mi immagino già il sound del 1200 sovralimentato cn scarico diretto!
                  allora tanto vale restare e qui e usare il metodo di papis Monta e prega®
                  xò anche io sogno la mia lancia con una bella turbina
                  Ultima modifica di konther; 26-04-2008, 09:21.
                  K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
                  www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
                  QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

secondo me la via migliore è : rottama e ricompra™
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

giorno belluxxxxxxxx... lo stendino ancora cammina ??
                      K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
                      www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
                      QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Sto operando...