annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    funzionano funzionano ... 2 anni fà quando mi padre l'ha comprata ... l'ha controllati ... e me pare erano ok ... se nel giro de 2 anni se so rotti ... la colpa può essere ad esempio tua che con la tua invidia per la mia possente e extramegabella auto ... li ha fatti rompere
    Domani ci farò una puzzetta sopra così si scioglieranno e poi..... muori
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

La macchina sarà pronta per le 20.30
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Secondo me la differenza si nota di + con le molle montate sotto una Y normale...la ER è già un pelino + bassa delle altre

Si,è vero quello che dici ma non solo perchè la E.R. ha molle più basse ma anche perchè ha i 15.Comunque in ogni caso la differenza si vede anche se magari non lo noti al primo colpo d'occhio...
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Ma dici ke se kiedo in lancia l'omologazione x i cerchi da 16 me la danno?
          Mio padre a provato cn la sua vekkia makkina ma nn gliel'hanno data,ma era un'altra marca! qualcuno l'ha già fatto?
          Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
          Orgoglio-------Italiano! :clap:
          :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

grazie ... ma ora scusa ... chi và in giro senza cinture? ...
            Ehmmm.... , cioè...soltanto in centro...appena le strade cominciano ad essere + veloci la metto...lo so...è un brutto vizio
            Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Ma li hai revisionati, cambiati, controllati i tua?
            Sai che almeno dopo una decina di anni sono pressocchè inutili?

Io almeno ho dato uno scopo a quel posto inutilizzato
            Esatto...quello nella mia 155 sarà scaduto da 6-7 anni

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Si,è vero quello che dici ma non solo perchè la E.R. ha molle più basse ma anche perchè ha i 15.Comunque in ogni caso la differenza si vede anche se magari non lo noti al primo colpo d'occhio...
            Ti quoto...con i 15 sembra + bassa...cmq se uno ci fa caso si nota la differenza...sopratutto IO lo noto ...tutte le Y che incontro me le squadro tutte!
            Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
            Mio padre a provato cn la sua vekkia makkina ma nn gliel'hanno data,ma era un'altra marca! qualcuno l'ha già fatto?
            Scordateli

Anzi ringrazia che hai una ER che ha omologate le 15", la Lancia è inflessibile con i nulla-osta per la Y

Commenta

ciao ragazzzzzzzoniiiii.... tt bene ??? da quanto tempo...
              scusate se nn mi facevo vedere... ero impegnato al max...
              spero che avete menato alla fine bellux come avevamo programmato

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
              seeee te pensi... la lancia è infame nn acconta nessuno... gia è tanto che da quelli da 15...
              gli altri sanno che io nn ho prob di omologazioni e se spera che prima o poi non ce ne sara bisogno nemmeno in italia

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Ehmmm.... , cioè...soltanto in centro...appena le strade cominciano ad essere + veloci la metto...lo so...è un brutto vizio

Scordateli
              Anzi ringrazia che hai una ER che ha omologate le 15", la Lancia è inflessibile con i nulla-osta per la Y
              - non si fa papis... fallo per la tua sicurezza... e toglite sto vizio
              - gia come nn detto
              K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
              www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
              QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Papis me sei calato che non te metti al cintura
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

bella alex... cm butta ?
                  K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
                  www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
                  QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

butta che per la prossima settimana avrò la macchina ancora più ferma ... come piace a me ...

Impianto frenante WORK IN PROGRESS ... tubi aeronautici INCOMING
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzzzzzzoniiiii.... tt bene ??? da quanto tempo...
                      scusate se nn mi facevo vedere... ero impegnato al max...
                      spero che avete menato alla fine bellux come avevamo programmato

seeee te pensi... la lancia è infame nn acconta nessuno... gia è tanto che da quelli da 15...
                      gli altri sanno che io nn ho prob di omologazioni e se spera che prima o poi non ce ne sara bisogno nemmeno in italia

- non si fa papis... fallo per la tua sicurezza... e toglite sto vizio
                      - gia come nn detto
                      Saaaalveeeee

Seeee sogna...in italia potrai montare le gomme che vorrai quando ci saranno le astronavi volanti , cmq la Lancia neanche i 15" dà alle Y normali non ER , altrimenti sotto la mia little altro che Alessio Spider da 14"...cerchi Delta Integrale da 15"

-Eh lo so...è un brutto vizio..cercherò di levarmelo
                      -

Papis me sei calato che non te metti al cintura
                      Me disp che t'è crollato un mito
                      butta che per la prossima settimana avrò la macchina ancora più ferma ... come piace a me ...

Impianto frenante WORK IN PROGRESS ... tubi aeronautici INCOMING
                      Bene, bene...

Commenta

Sto operando...