annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
    MrLord nn ho ben capito ke makkina hai,e neanke ke tipo di rapporti,ma quelli dell'e.r. sn + corti cm rapporti all'inizio e un po'+lunghi dp x compensare! infatti un 1.2 16v normale ha meno ripresa!(c'è scritto sul libretto i uso e manutenzione!) poi dipende anke da ke modello è! il mio è quello prima del restayling e essendo €2 ha 86 cv!
    Abbiamo lo stesso motore, anche io sapevo che l'ER aveva un cambio differente dal mio (LX) ma nel mio caso a meno che non monti a mia insaputa il cambio della ER non c'è alcuna differenza. Prove fatte anche su strada con un'altra ER

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Ehmmm....di motore nn si cambia nulla...l'airbox è in pratica il cassoncino dell'aria che contiene il filtro , ed è quello che Elefantino ti ha illustrato nelle foto

Lord ha una 16v Lx prima serie (ex)86cv €2, ed è vero che la ER è + corta di marce...per essere + reattiva in fase di ripresa , infatti consuma anche di +
    Non me parlà de consumi PD

PS Ecco le foto, come promesso, dell'ultimo lavoro sulla Y:

Manca ancora rivestire i laterali e lo sportelletto nonchè mettere due pistoncini da modellismo ma il più è ultimato
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Quella cn scritto fiat 16 valvole
      Non è quello l'airbox...Se il tuo meccanico dice questo, non capisce molto di motori...Quello è uno scatolotto che pricipalmente serve come silenziatore
      e come estetica.Infatti nel mio caso potevo tranquillamente eliminarlo(visto che non ho più il tubo che che si va acollegare) ma per motivi estetici l'ho tenuto anche se ho dovuto modificarlo(allo sfascio purtroppo non sono riuscito a trovare quello della Y e ho dovuto prendere quello della Punto, non mi andava di rovinare l'originale).
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Abbiamo lo stesso motore, anche io sapevo che l'ER aveva un cambio differente dal mio (LX) ma nel mio caso a meno che non monti a mia insaputa il cambio della ER non c'è alcuna differenza. Prove fatte anche su strada con un'altra ER

Non me parlà de consumi PD

PS Ecco le foto, come promesso, dell'ultimo lavoro sulla Y:

[qimg]http://img501.imageshack.us/img501/8417/immag024nu7.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img397.imageshack.us/img397/8668/immag025fo5.jpg[/qimg]

Manca ancora rivestire i laterali e lo sportelletto nonchè mettere due pistoncini da modellismo ma il più è ultimato
        Ottimo lavoro!!!!!!
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Ultimamente è uno smonta e rimonta continuo

Qua ho appena fregato la macchina al mio meccanico

La cosa bella è che me sopporta ancora!!!! ahhahaha

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Ottimo lavoro!!!!!!
            Grazie Elefantì

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

Commenta

secondo me la differenza tra ls e er c'è!
              cmq bel lavoro! ma scusa l'ignoranza,cs sarebbe?!
              Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
              Orgoglio-------Italiano! :clap:
              :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Non è quello l'airbox...Se il tuo meccanico dice questo, non capisce molto di motori...Quello è uno scatolotto che pricipalmente serve come silenziatore
                e come estetica.Infatti nel mio caso potevo tranquillamente eliminarlo(visto che non ho più il tubo che che si va acollegare) ma per motivi estetici l'ho tenuto anche se ho dovuto modificarlo(allo sfascio purtroppo non sono riuscito a trovare quello della Y e ho dovuto prendere quello della Punto, non mi andava di rovinare l'originale).
                Bene..il dubbio è risolto, spero... , tenchiu Elefantino

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                Ultimamente è uno smonta e rimonta continuo

[qimg]http://img381.imageshack.us/img381/3627/immag007fx9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img380.imageshack.us/img380/6866/immag022ox9.jpg[/qimg]

Qua ho appena fregato la macchina al mio meccanico

[qimg]http://img388.imageshack.us/img388/2606/immag006uz0.jpg[/qimg]
                La cosa bella è che me sopporta ancora!!!! ahhahaha
                -Bello il lavoretto al pseudo-airbag passeggero!!!!

-Uhmmm..i tamburi dietro verniciati non mi hanno mai fatto impazzire su qualsiasi macchina..

-Noooooooo!!!! Lord che guida una Merd-cedes...e per giunta una classe A

Commenta

Bene..il dubbio è risolto, spero... , tenchiu Elefantino

-Uhmmm..i tamburi dietro verniciati non mi hanno mai fatto impazzire su qualsiasi macchina..

anke a me i tamburi verniciati nn sn mai piaciuti! mi sembra di imitare qualcosa ke nn ho,tipo le pinze verniciate! io volevo metterli dietro,ma mi sa ke costa troppo! quindi lascio stare,ma se qualcuno volesse può farlo! si possono adattare quelli della punto gt!
                  Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                  Orgoglio-------Italiano! :clap:
                  :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

secondo me la differenza tra ls e er c'è!
                    cmq bel lavoro! ma scusa l'ignoranza,cs sarebbe?!
                    Pulsante di accensione
                    Temperatura Olio
                    Manometro air fuel stechiometrico

anke a me i tamburi verniciati nn sn mai piaciuti! mi sembra di imitare qualcosa ke nn ho,tipo le pinze verniciate! io volevo metterli dietro,ma mi sa ke costa troppo! quindi lascio stare,ma se qualcuno volesse può farlo! si possono adattare quelli della punto gt!
                    Io non sopporto quelli arruginiti come il 90% delle vetture in giro coi tamburi dietro

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

Commenta

-Grazie

-Sticazzi

-Quella passa in convento... quel giorno ho tipo portato la classe A, la Panda nuova e la biemmembru serie 5 nuova (NCC) .... ed ovviamente la sera la skoda

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

Commenta

Sto operando...
                      X