annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da mack Visualizza il messaggio
    Ti quoto anch'io , la C2 al momento è l'unica che piace di più le altre nn sono il max.
    Già...in versione VTS naturalmente

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
      si vede ke a te piacciono le supposte!

senza offesa x foggy!
      Nessuna offesa Nos, è per necessità virtù, la Y per città , la Xsara per i viaggi (io + moglie + 2 figli + bagagli nella C2 non ci stò, altrimenti mi sarei preso un Carrera al posto della Xsara), e l'R1 per "gironzolare" in pista.....
      Sinceramente tutta la gamma Citroen è un pò strana, se la prendi è per un motivo ben specifico, ma se hai la possibilità di scegliere, credo che un giovane si orienti su altre case...
      Ultima modifica di FoggyLegend; 20-05-2008, 07:51.
      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
        Nessuna offesa Nos, è per necessità virtù, la Y per città , la Xsara per i viaggi (io + moglie + 2 figli + bagagli nella C2 non ci stò, altrimenti mi sarei preso un Carrera al posto della Xsara), e l'R1 per "gironzolare" in pista.....
        Sinceramente tutta la gamma Citroen è un pò strana, se la prendi è per un motivo ben specifico, ma se hai la possibilità di scegliere, credo che un giovane si orienti su altre case...
        la xsara vts non è neanche tanto malvagia

a sto punto se parliamo di lineee strane ... la Megane supera tutti ... ma è sempre una gran bella macchina

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          la xsara vts non è neanche tanto malvagia

[qimg]http://img371.imageshack.us/img371/4761/p1000895zx0.jpg[/qimg]

a sto punto se parliamo di lineee strane ... la Megane supera tutti ... ma è sempre una gran bella macchina

[qimg]http://img.drive.com.au/drive_images/Editorial/2006/09/13/13megane1M_m.jpg[/qimg]
          Già sopratutto la F1 R26. Nel mio piccolo "repertorio" di auto possedute posso dirti che ho avuto una S5 GT turbo vers. 120 cv allestita con kit gr.N appena presa tutti dicevano "ma no, macchina francese, inaffidabile, 1000 problemi, bara ambulante,...." beh poveri...... l'auto non solo è stata "vitaminizzata", ma ha pure fatto 170.000 km senza problemi, al contrario di macchine "robuste" e sicuramente più "in" come la golf che mi son rotto le palle ed era sempre in officina dopo 40000 km!! De gustibus!!!
          La Xsara personalmente mi piace (coupè o berlina è ovvio) le monovolume sono una necessità, per alcuni una moda (non per me).
          Subby aspettami, che prima o poi crescono.......
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Già sopratutto la F1 R26. Nel mio piccolo "repertorio" di auto possedute posso dirti che ho avuto una S5 GT turbo vers. 120 cv allestita con kit gr.N appena presa tutti dicevano "ma no, macchina francese, inaffidabile, 1000 problemi, bara ambulante,...." beh poveri...... l'auto non solo è stata "vitaminizzata", ma ha pure fatto 170.000 km senza problemi, al contrario di macchine "robuste" e sicuramente più "in" come la golf che mi son rotto le palle ed era sempre in officina dopo 40000 km!! De gustibus!!!
            La Xsara personalmente mi piace (coupè o berlina è ovvio) le monovolume sono una necessità, per alcuni una moda (non per me).
            Subby aspettami, che prima o poi crescono.......

a me qualche francese mi è sempre piaciuta ... e pure le grosse tedesche OPC

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Complimenti Alex, scelta di una certa "classe" e comunque fuori dai soliti canoni ( Grande Punto, AR GT, 206-207, C2, Fiesta ST,..... )

Commenta

Complimenti Alex, scelta di una certa "classe" e comunque fuori dai soliti canoni ( Grande Punto, AR GT, 206-207, C2, Fiesta ST,..... )
                a tutto il mondo mi prende sempre per il cul@ per la mia scelta delle macchine ... a me piacciono quelle grandi (stile shuttle) ... dove poter stare comodamente ... quelle piccole per il traffico le lascio ai 18enni neopatentati
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  a tutto il mondo mi prende sempre per il cul@ per la mia scelta delle macchine ... a me piacciono quelle grandi (stile shuttle) ... dove poter stare comodamente ... quelle piccole per il traffico le lascio ai 18enni neopatentati
                  Assolutamente appropiato il detto che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! Complimenti ancora...

Commenta

Assolutamente appropiato il detto che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! Complimenti ancora...

Sono pienamente d'accordo!!!!
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

nn so xkè,ma la xsara pensavo fosse il monovolume! la berlina è accettabile se è necessaria!
                      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                      Orgoglio-------Italiano! :clap:
                      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X