Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
Si...ma fino ad un certo punto...un mio amico ha una Y, è + vecchia della mia..la tratta peggio della mia(vi dico solo che che al max quella macchina ha conosciuto un cambio d'olio, va in giro senza liquido di raffredamento con la temperatura a palla e non si apre lo sportello passeggero, devi entrare alla Bo e Luke nella Charger)...ha + km della mia...lui è + "robusto" di me...in macchina tromba d+ rispetto a me( perchè non c'ha casa libera come il sottoscritto )....e nella sua non senti un caxxo di rumore!!!
Fortunatamente non tutte le Y hanno questo difetto ma è piuttosto ricorrente.
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
vanno registrate... o se non vuoi perdere tempo, fai un giro di nastro isolante intorno al battente lasciandolo morbido... senza stringere troppo.
vedrai che non cigola più... ma non esagerare, altrimenti ti diventa duro da aprire.
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
ma la lancia che prescrive a libretto?
vedo un sacco di gradazioni diverse
Mamma Lancia sul mio libretto consiglia Selenia 10w40
"Lubrificanti multigradi minerali di gradazione SAE 15w40 che superino le specifiche CCMC G4, API SG oppure sintetici SAE 10w40 che superino le specifiche CCMC G5/ACEA A3-96 e API SJ"
Nel mio piccolo Fire c'ho ficcato dentro il Shell Helix Plus Semi-synt 10w40...mi trovo bene e per l'uso normale va egregiamente
vanno registrate... o se non vuoi perdere tempo, fai un giro di nastro isolante intorno al battente lasciandolo morbido... senza stringere troppo.
vedrai che non cigola più... ma non esagerare, altrimenti ti diventa duro da aprire.
sui sedili io ho risolto allo stesso modo. Era il divano posteriore.
Perfetto stasera imbocchi da me e controlli i cigolii
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Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Ok dopo aver montato le molle (Sparco -3/4), ora è toccato alla meccanica. Eseguito GRAAANDE tagliando dei 120.000:
Olio (Castrol GTX 10W40), additivo olio motore (Protector Sintoflon), filtro olio, filtro aria, filtro benzina, candele, cavi candele, liquido refrigerante (ora Repsol blu al posto del Paraflù), Arexon DP1 (tergivetro), olio cambio (Castrol 80W90), additivo olio cambio (Gear Lube Sintoflon), olio freni, guarnizione coperchio punterie, naturalmente il tutto dopo aver fatto 4000 km di pre-trattamento pulizia con il Sintoflon E.T..
P.S. A dimenticavo, lavaggio motore e meccanica + ingrassaggio e lubrificazione. Prossima mossa....., appena mi passa l'influenza. Foto a presto!
"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
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