annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

cm faccio a postare le foto?
    Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
    Orgoglio-------Italiano! :clap:
    :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Si...ma fino ad un certo punto...un mio amico ha una Y, è + vecchia della mia..la tratta peggio della mia(vi dico solo che che al max quella macchina ha conosciuto un cambio d'olio, va in giro senza liquido di raffredamento con la temperatura a palla e non si apre lo sportello passeggero, devi entrare alla Bo e Luke nella Charger)...ha + km della mia...lui è + "robusto" di me...in macchina tromba d+ rispetto a me( perchè non c'ha casa libera come il sottoscritto )....e nella sua non senti un caxxo di rumore!!!

Fortunatamente non tutte le Y hanno questo difetto ma è piuttosto ricorrente.
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        ma la lancia che prescrive a libretto?
        vedo un sacco di gradazioni diverse

Selenia 20K
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
          sulle kiusure!
          vanno registrate... o se non vuoi perdere tempo, fai un giro di nastro isolante intorno al battente lasciandolo morbido... senza stringere troppo.
          vedrai che non cigola più... ma non esagerare, altrimenti ti diventa duro da aprire.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma io ho problemi sul sedile,nn sulla portiera!
            Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
            Orgoglio-------Italiano! :clap:
            :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

l'olio ogni quanto va cambiato?!
              io ci ho fatto 10000km! è ora di cambiarlo?!
              Sul libretto cè scritto ogni 15.000km...io lo cambio ogni 10.000 con relativo filtro

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Generalmente tra i venti ed i trenta mila km si cambia
              Cazz dici...non sulla Y

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
              -certo che sei mancato

-io ho il 10 50 mi pare volevo mette il castrol edge 5 50 xò mancano i dinderi
              -Thank you

-Al prox cambio olio vorrei provare il Bardahl XTC Full Synt 10W40

ma la lancia che prescrive a libretto?
              vedo un sacco di gradazioni diverse
              Mamma Lancia sul mio libretto consiglia Selenia 10w40

"Lubrificanti multigradi minerali di gradazione SAE 15w40 che superino le specifiche CCMC G4, API SG oppure sintetici SAE 10w40 che superino le specifiche CCMC G5/ACEA A3-96 e API SJ"

Nel mio piccolo Fire c'ho ficcato dentro il Shell Helix Plus Semi-synt 10w40...mi trovo bene e per l'uso normale va egregiamente

vabbe leggi la gradazione no?
              è utile per tutti penso
              Fatto , il lord è sfaticato

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Fortunatamente non tutte le Y hanno questo difetto ma è piuttosto ricorrente.
              Quella fortuna non poteva capitare a noi ad esempio....di certo non a chi nn se la merita e tratta le macchine da far skifo

Muahahha
              Ultima modifica di PapisKnight87; 15-05-2008, 23:43.

Commenta

sui sedili io ho risolto allo stesso modo. Era il divano posteriore.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  vanno registrate... o se non vuoi perdere tempo, fai un giro di nastro isolante intorno al battente lasciandolo morbido... senza stringere troppo.
                  vedrai che non cigola più... ma non esagerare, altrimenti ti diventa duro da aprire.

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  sui sedili io ho risolto allo stesso modo. Era il divano posteriore.
                  Perfetto stasera imbocchi da me e controlli i cigolii
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

froci
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ok dopo aver montato le molle (Sparco -3/4), ora è toccato alla meccanica. Eseguito GRAAANDE tagliando dei 120.000:
                      Olio (Castrol GTX 10W40), additivo olio motore (Protector Sintoflon), filtro olio, filtro aria, filtro benzina, candele, cavi candele, liquido refrigerante (ora Repsol blu al posto del Paraflù), Arexon DP1 (tergivetro), olio cambio (Castrol 80W90), additivo olio cambio (Gear Lube Sintoflon), olio freni, guarnizione coperchio punterie, naturalmente il tutto dopo aver fatto 4000 km di pre-trattamento pulizia con il Sintoflon E.T..
                      P.S. A dimenticavo, lavaggio motore e meccanica + ingrassaggio e lubrificazione. Prossima mossa....., appena mi passa l'influenza. Foto a presto!
                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Sto operando...