"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
se nn dovevi fare troppi km io avrei tenuto l'm3,tanto nn è un bi posto ed è 5 porte! xò 12300€ x una Y usata mi sembrano un bel po'!
fatti un giro su autoscout24,vedrai ke troverai quello ke ti soddisfa! io la mia l'ho comprata li! www.autoscout24.it
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
se nn dovevi fare troppi km io avrei tenuto l'm3,tanto nn è un bi posto ed è 5 porte! xò 12300€ x una Y usata mi sembrano un bel po'!
fatti un giro su autoscout24,vedrai ke troverai quello ke ti soddisfa! io la mia l'ho comprata li! www.autoscout24.it
è una YPSILON ... non una Y ... e poi è a km0 mi pare di aver capito!
Ciao ragazzi. volevo chiedervi un consiglio.
Pensavo di comprare una Ypsilon ultima versione. ieri ho fatto un giretto e ho trovato alcune km 0 trasformate dal concessionario a GPL oppure una Momo design 1.30 Mj 90 CV.
Visto che non è che ci faremo tantissimi km volevo chiedervi come va il 1.30MJ come motore. La cosa comoda della Momo è che ha davvero un bel pacchetto di optional mentre le altre solo le versioni un po' + base 1.2 benzina senza cerchi in lega e cose simili.
Io onestamente opterei su qualcos'altro,se non ho capito male hai bisogno di spazio,quindi la Ypsilon non credo sia l'ideale...
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
è una YPSILON ... non una Y ... e poi è a km0 mi pare di aver capito!
si,avevo capito! ma ti rendi conto ke cn quei soldi ti puoi fare QUASI una grande punto nuova cn gli stessi accessori?! io cerkerei meglio!
cmq il 1.3 105 cv nn è ke sia kissa quale potenza... cm prestazioni ci impiegha sl 5decimi in meno da 0 a100! e la stessa velocità...quindi!
1200cm l'e.r. nn esitono!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
Commenta