annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Guarda alex, detta come va detta, un'auto di metà '96, quindi ha già 12 anni, con, quanti km?..., sicuramente qualcosina da rifargli, togliendo il tendone orfei in quanto a estetica, beh, direi che 1ooo€ sono già buoni..., considerando che è un 1.2 8v e non il 16v, senza neppure tutti gli optional del caso ..., ho riscontrato che tutti gli italiani tendono a dare troppo valore a quello che possiedono, specialmente le auto..., su autoscout ad esempio non trovi mezza auto sotto i 1ooo€, mica si fermano lì le quotazioni, cioè, alcune auto anche a 8oo€ si possono vendere!!!
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      Guarda alex, detta come va detta, un'auto di metà '96, quindi ha già 12 anni, con, quanti km?..., sicuramente qualcosina da rifargli, togliendo il tendone orfei in quanto a estetica, beh, direi che 1ooo€ sono già buoni..., considerando che è un 1.2 8v e non il 16v, senza neppure tutti gli optional del caso ..., ho riscontrato che tutti gli italiani tendono a dare troppo valore a quello che possiedono, specialmente le auto..., su autoscout ad esempio non trovi mezza auto sotto i 1ooo€, mica si fermano lì le quotazioni, cioè, alcune auto anche a 8oo€ si possono vendere!!!
      si esatto anche io la penso così ... più che altro magari punto a qualche pazzo che se la prenda tutta così col tendone orfei ... e magari ce casca ... boh poi si vedrà ... ma anche io so sicuro che 2000 sembrano troppi ... infatti apposta ho chiesto

dai Vito compratela teeeeee
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ma anche no ..., io sono in cerca o di una 5oo old oppure di una barchetta
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Ma anche no ..., io sono in cerca o di una 5oo old oppure di una barchetta
          io di una segmento C ... ho visto in giro anche qualche 307 ... ma non ha motori sportivissimi ... (almeno se non ricordo male)
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

1000-1500€ come possibile acquirente non conoscendo lui e abboccando a quello che potrebbe drimi sulla macchina...ma visto che Alex non mi è estraneo al max gli dò 500€

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              1000-1500€ come possibile acquirente non conoscendo lui e abboccando a quello che potrebbe drimi sulla macchina...ma visto che Alex non mi è estraneo al max gli dò 500€

dai paghi solo il passaggio e via ... è tua
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Seriamente parlando io la piazzerei a 1ooo€ trattabili..., suvvia gente, siate realisti

Commenta

Seriamente parlando io la piazzerei a 1ooo€ trattabili..., suvvia gente, siate realisti
                  mesà che alla fin fine c'hai ragione ... manco de verniciatura stà benissimo
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Eh, allora..., vai di 1ooo€ e passa la paura..., a te, non a quello che la prende però

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      dai paghi solo il passaggio e via ... è tua
                      Quasi quasi...la stargo e me la tengo come ricambi per la mia

Eh, allora..., vai di 1ooo€ e passa la paura..., a te, non a quello che la prende però

Commenta

Sto operando...
                      X