annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    -grazie mille per i consigli!scusa cosa intendi per airbox modificato?qualcuno lo ha da vendere?nuovo costa una barca...vabbè comunque sono andato oggi da l carrozziere ed è quasi finita!!!anche perchè mio papà si sta iniziando a preoccupare (non lo sa) comunque penso che per venerdì è a posto...

-molto meglio senza allettone la macchina di alex!

-l'ultima cosa poi vado non è possibile levare l antenna senza andare dal carrozziere?perchè ho chiesto ma mi ha detto che bisogna rifare tutto il tetto!non c è un articolo aftermarket che lo tappa?senza fare entrare l acqua?secondo me l'antenna toglie tantissimo la snellità della linea!!
    -Bè secondo a meno che tuo padre nn è scemo e ne capisce un pò ci arriverà cmq basta che fa 2+2! Non ha visto la tua macchina per un pò...la rivede ora tt nuova lucida e lucente se proprio nn ti sgama sicuro si farà venire il sospetto!Cmq spero di no per te al max gli dici che gli hai fatto fare una "rinfrescata"

-La voce del popolo

-Guarda detto sinceramente l'antenna sul tetto fastidio non me ne dà, anzi(l'ho posizionata proprio bassa, tanto la radio non l'ascolto mai)..cmq conta che se la smonti ti rimane il buco di fissaggio sul tetto..ora nn so che si sistemi c sono "economici" per tapparlo ma se devi ricorrere a questi la lascerei lì dovè!
    grande!!non ho capito bene cosa hai fatto ma è un lavoro fatto bene bene (apparte il silicone...)ma cosa cambia da prima?tu hai un filtro sportivo?cosa mi consigli?ken va bene o bmc?comunque ho trovato su ebay le candele ngk costano pochissimo...ma sono meglio dellle altre?ma tutta la scatola che c era sopra prima con scritto lancia 4.16 se non sbaglio perchè l hai tolta?
    Come filtro a pannello un Bmc o un K&N vanno + che bene..il coperchio del motore sulla testata probabilmente l'ha eliminato per montarci su il suo tubo d'aspirazione artigianale che attacca al cassoncino modificato!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    FRENA!
    Esempio del caro Alex molto sintetico ma efficace... vai un una strada/spazio libero...e fai un'inchiodata con il freno...se nn si bloccano le ruote e ti pulsa il pedale del freno durante tt questo vuol dire che cè!

Commenta

eh ... tutto bene ... ieri mi sono accorto che l'impianto stereo in fondo non è tanto male e mi và bene ... sono contento!
      Non fare il buffone per cortesia

Io sono convinto, anzi sicurizzimo che con le mie sole casse anteriori a 2 vie Paioner in polipropiPENE da 10watt rms e 2500 di picco supero di gran lunga il tuo impianto da quattro soldi e devo pure star attento che nn si smonti la macchina per i bassi profondi che danno!! ahahah
      Ultima modifica di PapisKnight87; 17-12-2007, 22:28.

Commenta

tutti contro il mio alettone ... quello è un pezzo della mia vitaaaaa è stata la prima vera modifica alla Y!

Papis ma vaaaa ... la cosa bella è all'inizio ce stavo a crede pure ... poi quando ho visto i wattaggi ... buahuahuaha

ah cmq se poi quella Y non ha l'ABS non ti preoccupare ... ma ricomprati un bel treno di gomme ihihihihihi
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ps a qualcuno di voi avanzano dei sedili in alcantara grigio scuro (per intenderci come quelli dell elefantino rosso ma tutti di alcantara) anche senza poggiatesta posteriori possibilmente in condizioni decenti

pps come faccio a capire se ha l abs??
          Io ho dei sedili in alcantara beige da vendere con 4 poggiatesta, eventualmente famme sapè...

Per quanto concerne l'ABS basta che apri il cofano ed all'altezza della vaschetta per il liquido dei freni, appena dopo la batteria dovresti avere l'apparecchietto facilmente riconoscibile in quanto partono diversi minitubi in metallo...

Per spiegarmi meglio:

Prendi sta foto ed appena dietro il coperchietto rosso del polo positivo della batteria quello è l'ABS

L'ER lo monta di serie
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

-Papis ma vaaaa ... la cosa bella è all'inizio ce stavo a crede pure ... poi quando ho visto i wattaggi ... buahuahuaha

-ah cmq se poi quella Y non ha l'ABS non ti preoccupare ... ma ricomprati un bel treno di gomme ihihihihihi
            Buongiorno ciurma!

-Eh si perkè pensavi che io avessi l'alternativa cinese al Pioneer di nome Paioner e le casse in polipropiPENE raccomandate "Zio"Rocco Siffredi

-Eheh quello che mi stavo ricordando di dire...poi vabbè mi hai levato le parole di bocca

Cmq passiamo alle cose serie..giro la domanda che ho posto sull'YTC, sarei propenso a cambiare le molle d'assetto alla mia piccolina...e sarei interessato a delle Eibach Pro Kit che ne pensate?come sono?Quanto abbassano?E sopratutto....quanto costano ??

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Io ho dei sedili in alcantara beige da vendere con 4 poggiatesta, eventualmente famme sapè...

Per quanto concerne l'ABS basta che apri il cofano ed all'altezza della vaschetta per il liquido dei freni, appena dopo la batteria dovresti avere l'apparecchietto facilmente riconoscibile in quanto partono diversi minitubi in metallo...

Per spiegarmi meglio:
              [qimg]http://img249.imageshack.us/my.php?image=dscn8486th4.jpg[/qimg]

Prendi sta foto ed appena dietro il coperchietto rosso del polo positivo della batteria quello è l'ABS

L'ER lo monta di serie
              Ti correggo:la E.R. lo montava di serie dalla fine del 99,sulle altre,come la mia era a richiesta.
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

grande!!non ho capito bene cosa hai fatto ma è un lavoro fatto bene bene (apparte il silicone...)ma cosa cambia da prima?tu hai un filtro sportivo?cosa mi consigli?ken va bene o bmc?comunque ho trovato su ebay le candele ngk costano pochissimo...ma sono meglio dellle altre?ma tutta la scatola che c era sopra prima con scritto lancia 4.16 se non sbaglio perchè l hai tolta?

Nella foto in cui vedi il silicone bianco, non era ancora definitiva....
                Comunque è stato eliminato il risuonatore in plastica(quello con la scritta Lancia 4.16),è stato montato un tubo d'acciao da 70 mm,è stato allargato l'ingresso nella scatola per il tubo da 70 ed è stato aggiunto un venturi dove viene collegato il tubo per prendere l'aria.Per il filtro io ne ho montato uno della KD,il K&N va comuqnue bene mentre quello della BMC dà qualche problema nel montaggio.Per le candele opta tranquillamente per le ngk che sono ottime.
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Cmq passiamo alle cose serie..giro la domanda che ho posto sull'YTC, sarei propenso a cambiare le molle d'assetto alla mia piccolina...e sarei interessato a delle Eibach Pro Kit che ne pensate?come sono?Quanto abbassano?E sopratutto....quanto costano ??
                  Nessuno ha informazioni a riguardo?

Edit: Grazie Elefantino mi hai risp sull'YTC
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 18-12-2007, 14:06.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ciurma!

-Eh si perkè pensavi che io avessi l'alternativa cinese al Pioneer di nome Paioner e le casse in polipropiPENE raccomandate "Zio"Rocco Siffredi

-Eheh quello che mi stavo ricordando di dire...poi vabbè mi hai levato le parole di bocca

non ve preoccupate se le molle abbassano ... pensate che le molle irrigidiscano e TENGANO ... (avrò sbagaliato tutti i verbi) ... pure una colata di cemento nel vano ruota scorta abbassa la macchina ... ma mica è come n'assetto ... personalmente io monto molle KW da -3cm ... e fanno da assetto si ma solo se inculse in un assetto ... di certo mi tengono piu una macchina di serie ... ma sono un po di piu per estetica ...

cmq ... io sempre di piu ammetto la mia SUPERIORITA' verso di voi !!!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

non ve preoccupate se le molle abbassano ... pensate che le molle irrigidiscano e TENGANO ... (avrò sbagaliato tutti i verbi) ... pure una colata di cemento nel vano ruota scorta abbassa la macchina ... ma mica è come n'assetto ... personalmente io monto molle KW da -3cm ... e fanno da assetto si ma solo se inculse in un assetto ... di certo mi tengono piu una macchina di serie ... ma sono un po di piu per estetica ...

cmq ... io sempre di piu ammetto la mia SUPERIORITA' verso di voi !!!
                      Il tuo ragionamento non è giusto...è giustissimo!

Infatti la mia domanda sull'abbassamento in particolare non è dettata dal fatto che + è rasoterra meglio è...ma l'esatto contrario!
                      Cioè voglio un pò d'abbassamento ma nn tanto, se no nn entro + nel mio garage perchè mi toccherebbe con il fondo dell'auto nell'ingresso della rampa (come capita abb spesso cn la 155 ogni tanto), sicuramente prediligo la "qualità" di guida però con un pò di comfort e informandomi le Eibach Pro Kit dovrebbero fare al caso mio

Cmq bella davvero stà foto!
                      Ultima modifica di PapisKnight87; 18-12-2007, 16:31.

Commenta

Sto operando...
                      X