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Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

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  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Io non sopporto quelli arruginiti come il 90% delle vetture in giro coi tamburi dietro
    Io "stranamente" faccio parte del 10%, dopo 8 anni non sono arruginiti

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    -Quella passa in convento... quel giorno ho tipo portato la classe A, la Panda nuova e la biemmembru serie 5 nuova (NCC) .... ed ovviamente la sera la skoda
    Eheheh vabbč era per dire...era una foto ad effetto

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    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

      io non commento sennň Lord se incaxxa ... meglio vedere il lavoro ultimato








      ma i tamburi che non sono arrugginiti di che colore sono? l'ho sempre visti cosě io ... che poi ... io avendoli arrugginiti me vanno pure in tinta con la macchina
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



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      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

        Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        140 Limitatore della 4a ed č un cambio a lungo? C'č qualcosa che non mi torna
        ma devi anche calcolare che č di un 8v

        ok capito come č fatto... ma per l'8v va bene uguale ??? e cosa guadagna e cosa perde

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Il CDA costa moltissimo,secondo me non ne vale la pena,inoltre la resa non č il massimo(leggermente migliore rispetto ad un cono).La migliore soluzione č quella progettata da Aleracing che utilizzo anch'io.Il sound praticamente rimane invariato ma migliora moltissimo in basso senza perdere l'allungo fino ai 7000 giri!!!Inoltre costa decisamente meno....
        anche io avevo pensato al CDA ma se dici che č cosi allora vade per la soluzione aleracing

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Nella soluzione di Aleracing cambia il tubo che porta aria al CF che viene maggiorato e montato in acciaio,viene modificato l'airbox con una trombetta dove prende aria dall'esternoe dove si va a colegare il tubo in accaio.Per il filtro aria basta montare un pannello in cotone di qualsiasi marca.

        Per il prezzo devi sentire direttamente Aleracing(se no ti sei giŕ iscritto fai un salto su www.ytuningclub.it),io onestamente non mi ricordo piů (l'ho montato a fine 2006)
        - quindi se gia ho un filtro a pannello dell K&N va bene no ??
        - dove lo trovo aleracing??

        Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Ecco le foto, come promesso, dell'ultimo lavoro sulla Y:

        [qimg]http://img501.imageshack.us/img501/8417/immag024nu7.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img397.imageshack.us/img397/8668/immag025fo5.jpg[/qimg]

        Manca ancora rivestire i laterali e lo sportelletto nonchč mettere due pistoncini da modellismo ma il piů č ultimato
        bello anche se io il pulsante di accensione c'č l'ho in bella vista...

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        io non commento sennň Lord se incaxxa ... meglio vedere il lavoro ultimato

        ma i tamburi che non sono arrugginiti di che colore sono? l'ho sempre visti cosě io ... che poi ... io avendoli arrugginiti me vanno pure in tinta con la macchina
        povera Y nn la curi nemmeno...
        K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
        www.konther.altervista.org

        Every Weather we go Ride
        QUALITA'... non QUANTITA'

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        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

          Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
          povera Y nn la curi nemmeno...
          la vuoi? ... guarda che la vendo eh
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



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          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

            ma ho gia la mia...

            ragazzi mi potete dare il contatto di ale racing ??? mi interesserebbe parlargli
            e anche di protox ^^
            Ultima modifica di konther; 30-04-2008, 11:34.
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            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ma i tamburi che non sono arrugginiti di che colore sono? l'ho sempre visti cosě io ... che poi ... io avendoli arrugginiti me vanno pure in tinta con la macchina
              Sono color ferro , ti devo fare una foto?

              Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
              -ok capito come č fatto... ma per l'8v va bene uguale ??? e cosa guadagna e cosa perde

              -anche io avevo pensato al CDA ma se dici che č cosi allora vade per la soluzione aleracing

              - quindi se gia ho un filtro a pannello dell K&N va bene no ??

              -povera Y nn la curi nemmeno...
              -Bč dovrebbe andare bene....vedendo il lavoro fatto sulla Y di Elefantino gli aumenti dovrebbero concentrarsi su tutto l'arco dei giri motore, e poi diciamoci la veritŕ il cassoncino originale del fire 8v non č un granchč..anzi...

              -Lascia perdere il CDA e vai di attrezzi PAESANI®

              -Uhmmm..no..se cambi il cassoncino e monti questo del 16v/Punto GT devi cambiare anche il filtro

              -

              Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio

              ragazzi mi potete dare il contatto di ale racing ??? mi interesserebbe parlargli
              e anche di protox ^^
              Protox: cavaliere.nero@lycos.it
              Aleracing: aleracing1975@hotmail.it

              e buon appetito a tutti

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                -Uhmmm..no..se cambi il cassoncino e monti questo del 16v/Punto GT devi cambiare anche il filtro

                Protox: cavaliere.nero@lycos.it
                Aleracing: aleracing1975@hotmail.it
                - ok capito... tanto nn l'ho pagato molto
                - grazie per i contatti
                buon appetito a tuttii
                K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
                www.konther.altervista.org

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                QUALITA'... non QUANTITA'

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                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                  Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Io "stranamente" faccio parte del 10%, dopo 8 anni non sono arruginiti
                  Anche io ho ancora i tamburi senza ruggine con il nero originale ancora in vista
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

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                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                    ma questo č perche noi le trattiamo bene le nostre piccoline non come qualcuno di mia conoscenza che inizia per B e finisce per ELLUX
                    K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
                    www.konther.altervista.org

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                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

                      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      Anche io ho ancora i tamburi senza ruggine con il nero originale ancora in vista
                      Si ok, la tua perň č un caso a parte

                      La mia considerando che l'ha tenuta una donna per 8 anni mi sembra troppo strano che nn siano arruginiti

                      Commenta

                      Sto operando...
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