annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio

ma è FAVOLOSA!
    posta altre foto!
    cmq complimenti....
    vorrei mettere anche io questi cerchi....

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
      sto valutando delle permute con i potenziali acquirenti, e la maggior parte è possessore di GP sport 1.9 130 m-jet...
      sapete i consumi effettivi di stò diesel quali sono?
      Tano io l'ho avuta prima dell'abarth la sport 1.9 130cv...ed ero sempre intorno ai 13,0 km/litro nell'urbano e sui 16 in extraurbano, non é questo campione di consumi, non consuma molto meno rispetto all'abarth e, ovviamente, le emozioni e la cattiveria sono diverse
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

se si vuole un diesel che consuma poco secondo me bisogna prendere un 1300 mjet il 1900 (che ha anche mio fratello da 130cv) consuma di più del mio 1900 tdi da 160cv dell'ibiza cupra.

Commenta

Raga.......ma Secondo Me Dipende Sempre Kome Si Guida.............io Ho Un Amico Ke Cn La Sport 1.9 Riesce A Farci I 17 E Anche 18
          Basta Nn Stare Sempre A Tavoletta.ovvio
          UN ALTRO CN LA BRAVO 1.9 105( KE A MIO CUGINO FACEVA INTORNO AI 18 A LITRO RIMAPPATA) SI LAMENTA KE NN ARRIVA A 12.........
          INDOVINATE UN PO XKè?????? SEMPLICE NN SA DOSARE L'ACCELLERATORE....LO USA KOME UN INTERUTTORE O ACCESO O SPENTO..........
          Ultima modifica di piskellorm; 20-12-2007, 10:28.

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
            Raga.......ma Secondo Me Dipende Sempre Kome Si Guida.............io Ho Un Amico Ke Cn La Sport 1.9 Riesce A Farci I 17 E Anche 18
            Basta Nn Stare Sempre A Tavoletta.ovvio
            UN ALTRO CN LA BRAVO 1.9 105( KE A MIO CUGINO FACEVA INTORNO AI 18 A LITRO RIMAPPATA) SI LAMENTA KE NN ARRIVA A 12.........
            INDOVINATE UN PO XKè?????? SEMPLICE NN SA DOSARE L'ACCELLERATORE....LO USA KOME UN INTERUTTORE O ACCESO O SPENTO..........
            Beh, se la userai molto in urbano vedremo cosa riuscirai a fare, ai 17/18 ci arrivavo anch'io ma in extraurbano tranquillo, forse la mia non si era ancora slegata a dovere (16.000 km) oppure era uscita male, ma senz'altro non uso l'acceleratore on/off, sempre progressivamente e "Morbido"

Commenta

Originariamente inviato da lucacaramel Visualizza il messaggio
              se si vuole un diesel che consuma poco secondo me bisogna prendere un 1300 mjet il 1900 (che ha anche mio fratello da 130cv) consuma di più del mio 1900 tdi da 160cv dell'ibiza cupra.
              Per consumare VERAMENTE poco bisogna acquistare il 1.3 mjet da 75 cavalli

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                Per consumare VERAMENTE poco bisogna acquistare il 1.3 mjet da 75 cavalli
                Infatti si levi abarth anche e passi a un 1.3 mjet
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da tanodelu Visualizza il messaggio
                  beh se superi i 100km al giorno, anche se diesel e benzina costassero uguali calcola che con un abarth in media fai i 12km/l... con una 1.9 da 130HP diesel sei sui 16... e poi io per principio non vado a mettere l'impianto su un benzina... perde tutto lo sfizio.. sporchi gli iniettori, le pressioni sono diverse e a lungo andare si rovina... se devo avere un Tb che va a Gas tanto vale che mi prendo un diesel...
                  anche io sono abbastanza contro il gpl...però ormai sono arrivati a dei livelli elevatissimi...montano inizioni seprate da quelle di serie,i più raffinati hanno già l'iniezione liquida e a più stadi...e ormai con tutte ste tecnologia non cambia nemmeno il rendimento...poi per il resto concordo con te...farei l'impianto solo per macchina che non possono più girare,e farlo fittizzio,lo installi lo fai omologare ma poi giri solo a benzina...
                  il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    si si...bella la sti...
                    però..c'è....la delta evo...e tutt'altra cosa....

vero...bella davvero quella al motorshow....
                    c'è un'utente del forum che in firma ha scritto...a grandi linee:

una delta è per sempre,un'sti una evo etc sono solo fino al modello successivo...

come non quotarlo??
                    il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
                      c'è un'utente del forum che in firma ha scritto...a grandi linee:

una delta è per sempre,un'sti una evo etc sono solo fino al modello successivo...

come non quotarlo??
                      esatto...quello è uno straquotoneeee!!!
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X