annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    beh si però cmq darebbe molto filo da torcere alle jap
    secondo me no...
    troppa differenza di coppia in basso tra i 2 litri turbo jap e un 2000 aspirato del genere S2000

    Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
    ma le s2000 non sono semplici aspirati , sono aspirati® coi controcaXXi
    te credo, son da corsa
    ogni gara un rialzo...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      beh si però cmq darebbe molto filo da torcere alle jap
      boh...guarda, le S2000 agli alti regimi fanno veramente paura...
      però ai bassi regimi sono abbastanza vuote...
      cosa che invece i 2.0 tb sono già un pò più pienotti anche ai bassi regimi....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        boh...guarda, le S2000 agli alti regimi fanno veramente paura...
        però ai bassi regimi sono abbastanza vuote...
        cosa che invece i 2.0 tb sono già un pò più pienotti anche ai bassi regimi....
        io cmq nn stavo assolutamente parlando di un confronto in velocità ma sono sicuro che in un percorso pieno di curve riuscerebbe a stare al passo
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          io cmq nn stavo assolutamente parlando di un confronto in velocità ma sono sicuro che in un percorso pieno di curve riuscerebbe a stare al passo
          neanche io stavo facendo un confronto in velocità...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

            Ragazz, sono abbastanza preoccupato, a un tipo che ha l'abarth nella mia stessa provincia é scoppiato un tubo dell'olio che ha fatto rompere la turbina...e forse dovranno ritirare tutte le ABARTH per una modifica per l'affidabilita'...é vero o é una bufala secondo voi? Io i prox. giorni vado a informarmi, non si sa mai
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

            219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

            Commenta


            • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

              Facci sapere!!!
              Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
              YouTube - Dramatic Look

              Commenta


              • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                Facci sapere!!!
                Eh ma io poi non mi collego piu' fino al 7 gennaio 2008.
                Ho il computer solamente in ufficio

                BUONE FESTE A TUTTI
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                Commenta


                • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                  Bè allora buone feste anche a te! Divertiti
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

                  Commenta


                  • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    boh...guarda, le S2000 agli alti regimi fanno veramente paura...
                    però ai bassi regimi sono abbastanza vuote...
                    cosa che invece i 2.0 tb sono già un pò più pienotti anche ai bassi regimi....
                    Bhe non sono più vuote di un motore della stessa cilindrata ! ad es prendi il 1.8 dell'itr a 2500 inizia a spingere poi cambia la musica a 5500 o poco più però non mi dite che sotto è morto !!!!!!!!!!!!!

                    S2000 e civiche varie idem !

                    le leggende lasciatele stare

                    Commenta


                    • Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

                      Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Ragazz, sono abbastanza preoccupato, a un tipo che ha l'abarth nella mia stessa provincia é scoppiato un tubo dell'olio che ha fatto rompere la turbina...e forse dovranno ritirare tutte le ABARTH per una modifica per l'affidabilita'...é vero o é una bufala secondo voi? Io i prox. giorni vado a informarmi, non si sa mai
                      ma quanti km ha quell'abarth che ha rotto???
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X