annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    che discorso intelligente... sul dritto contano i cavalli, ma se ti piace andare dritto allora è meglio qualcos'altro.
    xkè monza è tutta dritta?
    se non ti va bene monza,andiamo in qualsiasi ps contro una clio rs3 vediamo un pò ke differenza c'è

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      xkè monza è tutta dritta?
      se non ti va bene monza,andiamo in qualsiasi ps contro una clio rs3 vediamo un pò ke differenza c'è
      No no, monza è un misto stretto...
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        mi pare abbiano l'automatico di serie...
        si automatico

Commenta

mi pare di aver visto due che pacioccavano col configuratore...io ero li con la mia rafazza e mia mamma...gli piaciuta anche a mamma!!
          allora probabilmente ero io
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

voglio vederla a monza quanto fa rispetto ad una rs3
            è la primissima votla che sento un possessore di clio prendere monza come pista di riferimento
            mi sa che hai comprato la macchina sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              No no, monza è un misto stretto...
              ma il discorso ke ti sto facendo è questo,la gpa va meglio xke ha una coppia ke parte dai 2000 giri,la clio entra in coppia a 5000,sotto spinge molto meno di una gpa,x quello nel misto stretto fa più fatica,però se vai in una ps o in un circuito dove riesci a tenere il motore sempre sopra i 4000-5000 giri mi sa ke non ce proprio paragone

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                è la primissima votla che sento un possessore di clio prendere monza come pista di riferimento
                mi sa che hai comprato la macchina sbagliata
                ma di fatti io in pista non ci vado,ma qua paragonano le makkine su pista,io con la clio faccio le PS

Commenta

si ok...
                  adesso siamo passati al fatto che i tempi in pista di una macchina li fa solo motore..ma neanche un motore potente...un motore coppioso...basta quell oper fare i tempi in pista ai giorni d'oggi...avere un motore coppioso con mediocre potenza e doti dinamiche scarse ok...
                  MA LA FINITE DI ARRAMPICARVI SUI VETRIIIIIIII?

Commenta

ma il discorso ke ti sto facendo è questo,la gpa va meglio xke ha una coppia ke parte dai 2000 giri,la clio entra in coppia a 5000,sotto spinge molto meno di una gpa,x quello nel misto stretto fa più fatica,però se vai in una ps o in un circuito dove riesci a tenere il motore sempre sopra i 4000-5000 giri mi sa ke non ce proprio paragone

E vorrei vedere... costa 5000 euri in più ed ha 45 CV in più... per questo già a balocco avrebbe dovuto esserci più differenza
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

mi pare abbiano l'automatico di serie...
                      ecco, non mi ricordavo cosa avesse la R27 di serie

eh, mi sa di sì
                      alla fine va come una mini nuova con il pacchetto JCW la R27

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      si ok...
                      adesso siamo passati al fatto che i tempi in pista di una macchina li fa solo motore..ma neanche un motore potente...un motore coppioso...basta quell oper fare i tempi in pista ai giorni d'oggi...avere un motore coppioso con mediocre potenza e doti dinamiche scarse ok...
                      MA LA FINITE DI ARRAMPICARVI SUI VETRIIIIIIII?
                      se la pista è lenta e ricca di ripartenze da basse velocità chi ha più coppia in basso è favorito
                      Ultima modifica di † Falcon82 †; 22-12-2007, 13:35.
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X